Braccialetti Rossi 3: un colpo di scena riguarderà Leo?

È ufficiale, Braccialetti Rossi 3 andrà in onda su Rai Uno dal 16 ottobre 2016. La data di inizio è stata annunciata dall’account Twitter di Mirko Trovato (Davide).

Dopo il successo della seconda stagione, i vertici Rai hanno deciso di mettere in cantiere la terza, che vedremo presto in onda su Rai Uno. Le riprese degli episodi della terza stagione sono già terminate da un po’ di tempo e proprio nelle ultime settimane, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, è stata ufficializzata anche la data d’inizio. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda domenica 16 ottobre. Per venire incontro alle esigenze del pubblico i vertici di Viale Mazzini hanno anche spostato l’orario di messa in onda, non più alle 21.30 così come accadeva in passato, bensì alle 20,40, in questo modo le puntate termineranno massimo entro le 22.35 circa.

Dalle notizie trapelate, pare che nella terza stagione Leo sarà di nuovo costretto a fare i conti con il ritorno della malattia che sembra non volerlo lasciare in pace. Gli sceneggiatori della fiction hanno ammesso che questa terza serie si concluderà con un grande colpo di scena finale, che potrebbe riguardare proprio il leader del gruppo. Cosa succederà? Come proseguirà il rapporto tra Leo e Cris? Dovremo dire definitivamente addio a Leo? Ne sapremo di più il 16 ottobre.

braccialetti-rossi-3

Intanto proseguono le repliche di Braccialetti Rossi 2, in onda su Rai Uno dalle 21:10. La terza puntata, in tv il 18 luglio, vedrà Leo e Tony informarsi delle condizioni di salute di Nicola che dovrà essere sottoposto ad un intervento molto delicato, dal momento che ha avuto un triplice attacco di cuore. Mentre Nina si risveglia dal suo intervento al seno e non trova Leo ad aspettarla, rimanendo delusa, il leader litiga ancora Vale, quindi va da Nicola che si è risvegliato e gli chiede di portare una lettere alla sua amata Bianca all’Isola di San Nicola. Quindi l’uomo muore, lasciando Leo nella più totale disperazione con Nina che cerca di consolarlo. Cris, nel frattempo, finge di essere malata per farsi ricoverare in ospedale e poter stare vicina a Leo cercando di capire cosa abbia. Quando però si accorge che essere lì non cambia la situazione con il suo amato, ricade in anoressia e soffre moltissimo. Rocco continua ad andare a trovare Bea nella sua stanza, irritando i genitori della ragazza, ma quando il ragazzo spiega di essere stato anche lui in coma, la madre di Bea gli permette di parlarle.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy