Mentre si svolge il tour promozionale di Star Trek Beyond, il terzo capitolo della serie cinematografica prodotta da J.J. Abrams, il regista e produtore si è sbilanciato parlando del prossimo episodio del franchise.
Intervistato da Dan of Jeek, il produttore non solo ha confermato che ci sarà un quarto capitolo, ma che addirittura potremmo rivedere insieme James Tiberius Kirk (Chris Pine) e il padre George Samuel Kirk (Chris Hemsworth). Dopo aver interpretato il padre di James T. Kirk in “Star Trek” di J.J. Abrams nel 2009, Chris Hemsworth potrebbe, quindi, fare ritorno nel prossimo capitolo del franchise. Lo script del quarto film sarebbe già terminato e Chris Hemsworth dovrebbe riprendere il ruolo di George Kirk, interpretato per pochi minuti nel 2009 nel prologo del film di Abrams. Ovviamente non ci è dato sapere in che modo padre e figlio si possano incontrare visto che Hemswoth è morto pochi minuti dopo l’inizio del primo film.
“Sì, è qualcosa della quale parleremo tra pochi minuti! Ma la risposta è sì al 100%, ed è incredibilmente emozionante!”, queste le parole di Abrams.
Un’altra conferma arriva via Twitter, Mantz ha dichiarato che lo stesso Abrams avrebbe confermato che Star Trek 4 riunirà ancora una volta Chris Pine e Chris Hemsworth.
BREAKING!! #JJAbrams confirms to me that a 4th #StarTrek movie will bring together #ChrisPine & #ChrisHemsworth!! pic.twitter.com/9WRDKw54d4
— Scott Mantz 🖖 (@MovieMantz) July 15, 2016
L’uscita di Star Trek Beyond, il terzo capitolo della saga diretto da Justin Lin, è prevista per il 21 luglio in Italia, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Star Trek Beyond è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella.
Photo credits Facebook