Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Tutto può succedere 2: Matilda De Angelis in studio per la sigla della seconda stagione della fiction RAI

I fan di Tutto può succedere possono davvero tirare un sospiro di sollievo: Tutto può succedere 2 si farà. Lo avevano già annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook, adesso è arrivata l’ennesima conferma.

Ecco il testo sulla pagina ufficiale: “Cominciamo una nuova settimana sapendo che anche se #TuttoPuòSuccedere è finito, il conto alla rovescia per la nuova stagione è già iniziato!”. Oltre ai soliti annunci, la certezza arriva da una delle protagoniste, Matilda De Angelis che in una foto su instagram è ritratta in studio di registrazione mentre incide quella che probabilmente sarà la nuova sigla della fiction corredata con tanto di hashtag #tuttopuosuccedere2. La ragazza che interpreta Ambra, figlia maggiore e un po’ ribelle di Sara Ferraro (Maya Sansa) in Tutto può succedere, ha due grandi passioni, la musica e la recitazione, ecco spiegato perchè le probabilità che la sigla sia stata affidata a lei sono elevate.

Le avventure dei fratelli Ferrero e delle loro rispettive famiglie continueranno.  Probabilmente conosceremo anche qualche altro nuovo personaggio che intreccerà la sua storia con qualcuno di loro. Al momento non sono disponibili ulteriori anticipazioni. Se Alessandro e Cristina saranno alle prese con i problemi di salute della loro bambina e Giulia e Luca adotteranno un bambino, cosa succederà a Carlo e Feven? Riusciranno a sposarsi? C’è anche molta curiosità intorno a Sara: la relazione con quello che, ormai, è l’ex professore di Ambra continuerà? Tutte domande a cui cercherà di rispondere la seconda stagione di Tutto può succedere che potrebbe seguire fedelmente la trama di Parenthood o regalare colpi di scena al pubblico.

Il regista Lucio Pellegrini ha sottolineato che non è stato semplice adattare la fiction dal lavoro americano: “Non facile, devo dire, perché gli americani hanno un modo di esprimersi diverso: quando devono dare spiegazioni sono prolissi, ma quando si tratta di sentimenti sono molto più restii e difficilmente mostrano gioie e dolori. La stessa parola “parenthood” è intraducibile, sarebbe lo spirito che lega la famiglia… Io ho cercato di puntare sul realismo del genere dramedy, che unisce il dramma alla commedia, quindi intensità mescolata a leggerezza…”. Alla fine, però, ha anche aggiunto che il progetto iniziale di trasposizione dalla serie americana prevedeva quattro stagioni: “L’idea è quella di girare altre quattro stagioni, vedremo”. Le possibilità di rivedere dunque la famiglia Ferrero in tv, dunque, sembrano crescere addirittura, forse, per altre tre stagioni.

Photo credits Facebook and Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera a Roma, consegnato da Paolo Sorrentino

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…

29 Settembre 2026
  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026