Deadpool 2: Kyle Chandler e Mackenzie Davis nel ruolo di Cable e Domino

Iniziano a circolare i primi nomi per i personaggi che appariranno nella seconda pellicola del “Mercenario Chiacchierone”. Le riprese del film inizieranno i primi mesi del 2017.

Il sequel di Deadpool vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone. Al suo fianco potrebbe esserci Kyle Chandle nel ruolo di Cable, l’iconico capo della X-Force, nonchè new entry certa del sequel di Deadpool annunciata dallo stesso protagonista durante la scena post-credits del primo capitolo. Mackenzie Davis invece dovrebbe interpretare Domino, altro grande personaggio tanto atteso dei fan X-Men.

Ricordate la scena dopo i titoli di coda del primo film? Deadpool esce fuori da una camera in accappatoio e come suo solito si rivolge agli spettatori; dice che ci sarà un sequel con Cable e infine ricorda loro di non lasciare spazzatura sulle poltrone. Questa scena è un chiaro riferimento alla scena dopo i titoli di coda di Una pazza giornata di vacanza di John Hughes del 1986.

Si allunga quindi la lista dei potenziali attori che potrebbero recitare nei panni di Nathan Christopher Charles Summers alias Cable, il figlio mutante di Scott Summers & Madelyne Pryor in grado di viaggiare nel tempo, che comparirà in Deadpool 2. Tra i noi più gettonati: The Rock, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Stephen Lang, John Hamm. Kyle Chandler ha già recitato in Super 8, Argo, Zero Dark Thirty e The Wolf Of Wall Street ma soprattutto come protagonista di due show: Friday Night Nights e Bloodline. Vedremo  invece la bellissima Mackenzie Davis nel ruolo di Neena Thurman alias Domino, ha già recitato in The Martian e la vedremo in Blade Runner 2. (LEGGI ANCHE: BLADE RUNNER 2: LA PRIMA FOTO UFFICIALE. AL VIA LE RIPRESE CON HARRISON FORD)

deadpool-2-chandler-davis-cover

Deadpool è un film diretto da Tim Miller, è basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. il film è l’ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams. Particolarità del personaggio è quella di infrangere le quarta parete e parlare con gli spettatori. Il sequel dovrebbe arrivare nelle sale nel 2018.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy