Avengers: Infinity War, Vin Diesel conferma la presenza dei Guardiani della Galassia

L’attore che presta la voce a Groot ha confermanto la notizia che il cast di Guardiani della Galassia comparirà anche in Avengers: Infinity War in un live su Facebook.

Ecco le parole di Vin Diesel: “L’anno prossimo vedrete Guardiani della Galassia Vol. 2, e se ci pensate tutto questo è iniziato quando voi mi avete chiesto “quando sarai in un film Marvel?” Ricordate la prima foto che uscì sui social dopo quella riunione alla Marvel, nella quale c’erano gli Avengers sullo sfondo? C’era quella vecchia copertina degli Avengers dietro di me, la trovate nel mio profilo. La cosa surreale è che quella foto si avvererà perché i Guardiani della Galassia saranno inclusi in Avengers: Infinity War, e questo è incredibilmente eccitante. Davvero incredibilmente entusiasmante, qualcosa che potrete dire di aver saputo fin dall’inizio!.”

1000847_10151804835863313_1146119410_n

La notizia non si può certo definire una sorpresa. I registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely avevano già parlato della possibilità di utilizzare i personaggi di Guardiani della Galassia. Ecco le parole dei fratelli Russo: “I due film sono ideati come il culmine di tutto quello che è accaduto nel Marvel Cinematic Universe e, senza rivelare spoiler, siamo grandi fan di quanto fatto da James Gunn. Star-Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è un interprete fantastico, quindi sarete entusiasti”.

Avengers: Infinity War sarà composto da due film indipendenti. Le riprese della prima pellicola sono iniziate da pochi giorni ad Atlanta, in Georgia. Nel primo film, la cui distribuzione è prevista nelle sale 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo film in solitaria nel 2019. Il secondo lungometraggio, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy