Escobar: il trailer in italiano del film di Andrea Di Stefano [VIDEO]

Escobar, scritto e diretto da Andrea Di Stefano con protagonisti Benicio Del Toro, Josh Hutcherson e Claudia Traisac, arriverà nei cinema italiani giovedì 25 agosto distribuito da Good Film.

Escobar (Escobar: Paradise Lost) è un film del 2014 scritto e diretto da Andrea Di Stefano, con protagonisti Josh Hutcherson, Claudia Traisac e Benicio del Toro, nei panni di Pablo Escobar, il più noto e ricco trafficante di cocaina di sempre. La trama vede Due fratelli canadesi, Nick e Dylan, recarsi in Colombia. Decidono di fermarsi in un paese per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria (Claudia Traisac), nipote di Pablo Escobar. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio Pablo Escobar e agli altri familiari. Il ragazzo viene ben accolto e invitato a lavorare presso la tenuta, lasciando la scuola di surf ed il fratello Dylan, che non gradiva frequentare la famiglia di Escobar. Pochi giorni prima, un gruppo di locali ha intimato ai ragazzi canadesi il pagamento del pizzo, oppure di andarsene, perché il luogo dove svolgono la loro attività è “cosa loro”. Un giorno i balordi ricattatori incontrano Nick in un negozio, proprio mentre sta cercando un vestito per accompagnare Maria a casa dello zio Escobar. Il gruppo lo fa azzannare dal proprio cane. Per caso parlando con Escobar, che nota le sue ferite, il ragazzo racconta chi lo ha minacciato e poco dopo tutti i balordi vengono uccisi, appesi e bruciati. Dylan ha sentito dire che sarebbero stati gli uomini di Escobar e teme per suo fratello troppo preso dall’amore per Maria. Nick decide di fuggire in Canada con Maria, Dylan, sua moglie e il loro bambino. Come non bastasse è in atto nel paese una guerra combattuta dall’esercito di Escobar. Riusciranno Nick e Dylan a liberarsi dal destino pericoloso che li ha intrappolati?

benicio-del-toro-escobar-4-825786

La pellicola è l’opera prima di Andrea Di Stefano come regista, è nel 2014 ha ricevuto al Festival internazionale del film di Roma, i premi come Miglior fotografia a Luis David Sansans e Miglior opera prima a Andrea Di Stefano.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy