Stagione 2016/2017: ecco tutte le nuove serie tv in uscita

Con la fine dell’estate, sono diverse le nuove serie che vengono proposte al grande pubblico. Ne abbiamo selezionate alcune, ecco le anticipazioni…

Il 28 agosto è la volta di Victoria (in onda in Inghilterra su Itv), protagonista Jenna Coleman che vestirà i panni della Regina Victoria, sin dall’incoronazione. Nel cast anche Rufus Sewell, Alex Jennings, Paul Rhys, Peter Firth, Catherine Flemming, Eve Myles,Adrian Schiller, Nichola McAuliffe, Daniela Holtz, Nell Hudson, Tommy-Lawrence Knight, Nigel Lindsay e Alice Orr-Ewing. Dagli Usa invece, High Maintenance (16 settembre, HBO) dedicata a uno spacciatore d’erba senza nome, con Ben Sinclair, Avery Monsen ed Heléne Yorke. Sempre made in Usa, un’altra comedy The Good Place (Nbc), in onda dal 19 settembre, racconta di una ragazza (Kristen Bell) che arrivata in paradiso si accorge di essere stata scambiata per qualcun’altro.

Victoria

Dal cinema alla tv arriva Lethal Weapon (Fox, dal 21 settembre) dove il duo Gibson-Glover verrà rimpiazzato da Clayne Crawford e Damon Wayans. Notorious (ABC) arriverà il 22 settembre, per un legal drama con Ramon De Ocampo, Ryan Guzman e Kenneth Mitchell. Il 23 settembre è la volta di The Exorcist (Fox) serie basata sul cult cinematografico con Alfonso Herrera, Ben Daniels e Geena Davis. Attesissima, in tv dal 30 settembre, è Crisis in Six Scenes di Woody Allen con Miley Cyrus (LEGGI: CRISIS IN SIX SCENES: LA SERIE TV DI WOOYT ALLEN [VIDEO]). A ottobre in onda The Young Pope di Paolo Sorrentino con il sex symbol Jude Law.

The Exorcist

Da casa Warner (The CW), il 3 ottobre sbarca in tv No Tomorrow di stampo fantasy con Tori Anderson, Joshua Sasse ed Amy Pietz. Il 19 ottobre Dr House torna in tv, o meglio ci ritorna Hugh Laurie in Chance
con Diane Farr e Lisa Gay Hamilton. Il 27 ottobre è la volta di The Great Indoors  comedy con Shvona Lavette Chung, Chris Williams e Jason Boegh. Il 7 dicembre arriva Shut Eye, un prestigiatore collabora con il cimine organizzato, nel cast l’italiana Isabella Rossellini insieme a Jeffrey Donovan e Angus Sampson.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy