Grey’s Anatomy: anticipazioni seconda puntata della tredicesima stagione [VIDEO]

Ecco cosa accadrà nel secondo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Catastrophe and the Cure”, nome ispirato al brano del gruppo rock statunitense Explosions in the Sky.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC rivela che Meredith dovrà decidere se essere leale o meno nei cofronti dei suoi amici, mentre Alex sarà alle prese con le conseguenze delle sue azioni, in particolare l’aver picchiato a sangue DeLuca. Sarà proprio Alex Karev a dare il via a una nuova serie di difficili situazioni che nasceranno all’interno del Grey Sloan Memorial Ospital. L’intero ospedale si trova di fronte a un suo dottore pestato e in gravi condizioni. Si tratta di Andrea De Luca che, dopo essere stato picchiato da Alex, arriva in ospedale in drastiche condizioni.

Sarà lo stesso Karev a far cadere sin da subito le accuse su di lui. Meredith, alla quale Alex confesserà tutto, dovrà decidere se omettere la verità alla Bailey parlando di una caduta. Quando si scoprirà che le motivazioni per le quali Karev ha attaccato DeLuca non sono reali, Meredith confesserà mentre Alex chiamerà la polizia confessando tutto e dando il via a un difficile momento che lo metterà a dura prova.

greys-anatomy-s12e08-still-maxw-654

Vedremo infatti un Alex molto provato e in grande difficoltà. Sarà interrogato dalla polizia, parlerà con la Bailey ma sarà, chiaramente, inevitabile un processo per aggressione aggravata contro Andrea De Luca. Mentre Alex affronta le ripercussioni della sua aggressione, anche Meredith fa i conti con il suo comportamento e la sua lealtà. Ma Karev non sarà l’unico protagonista della seconda puntata, tra i protagonisti troveremo anche i novelli sposi: Owen e Amelia. I due neosposini saranno i protagonisti di una cena con i loro amici, alla quale, però, parteciperanno ospiti molto particolari che creeranno situazioni inaspettate. Proprio questa occasione di convivilità vedrà un faccia a faccia tra i tre protagonisti di un triangolo amoroso che sarà centrale nella prima parte di stagione: Meredith, Nathan e Maggie si ritroveranno in momenti di forte imbarazzo. Mentre Riggs dovrà vedersela con le due sorelle, cercherà anche di ricucire il suo rapporto con Owen.

Initialize ads

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy