Untraditional, Fabio Volo torna sul set per una nuova serie con Alfonso Signorini e Cristina Parodi

Fabio Volo torna sul set per una nuova serie, Untraditional, che andrà in onda su Discovery con due camei d’eccezione: Alfonso Signorini e Cristina Parodi.

Untraditional è la nuova serie tv di Discovery, una produzione originale diretta da Fabio Volo che sarà anche protagonista della storia. La serie, infatti, ha come oggetto la vita reale dell’attore e scrittore. Le riprese si stanno svolgendo tra Milano e New York. A dare una prima occhiata al set è il settimanale Chi che rivela anche due ospiti d’eccezione nella produzione: Alfonso Signorini e Cristina Parodi. I due avranno due camei, interpretando loro stessi.

La serie era già stata annunciata in occasione della presentazione dei palinsesti di Discovery che per la nuova stagione ha deciso di puntare tutto su alcuni volti ben noti alla tv, tra i tanti anche il comico Maurizio Crozza (LEGGI ANCHE: MAURIZIO CROZZA IMITA IL REGISTA PAOLO SORRENTINO, IL RISULTATO È ESILARANTE [VIDEO]). Una finestra “non convenzionale” quella proposta da Volo sulla sua vita professionale e privata, per quello che si annuncia un esperimento interessante per la tv nostrana, una sorta di docu-fiction. Non è dato sapere però quanto sia realistico e basato sulla realtà e quanto invece sarà frutto della fantasia di Fabio Volo.

untraditional2

Fra gli scatti, proposti da Chi, il settimanale scrive: “Fabio Volo sul set di Untraditional, serie tv che sta girando tra l’Italia e New York, scatta un selfie con Alfonso Signorini e Cristina Parodi, che interpretano loro stessi“. Ma nelle foto si vede anche il cantante Nek, sarà presente anche lui nella produzione? A quanto pare, sì. In particolare, in una foto sono ritratti: Nek e Fabio Volo, insieme a Johanna Hauksdottir, compagna di Volo, e la modella Federica Fontana. Insomma, il progetto a primo acchitto sembra interessante, ora si aspetta il primo trailer che probabilmente arriverà a fine riprese.

untraditional3

Photo Credits Chi

Impostazioni privacy