Grey’s Anatomy: anticipazioni quinta puntata della tredicesima stagione

Ecco cosa accadrà nel quinto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Both Sides Now”. L’episodio andrà in onda il 20 ottobre su ABC.

Le vicende del medical drama di Shonda Rhimes, ambientato al Grey Sloan Memorial Ospital, proseguono con la quinta puntanta della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Rilasciate dalla ABC trama e sinossi ufficiale del prossimo episodio (13×05) di Grey’s Anatomy si intitola Both Sides Now (Adesso da entrambi i lati), ispirandosi a una celebre canzone di Joni Mitchell. La sinossi ci rivela che Meredith e la Bailey si scontreranno perchè in disaccordo per via di una diversa opinione su due dei loro pazienti che necessitano entrambi di un trapianto di fegato per rimanere in vita.

Il tema della prossima puntata, però, potrebbe riguardare anche la maternità. Owen, riceverà in affidamento la piccola Harriet Kepner-Avery, la figlia di April e Jackson, alla quale dovrà fare da Babysitter per una giornata intera. Owen si troverà a dover chiedere aiuto ai suoi colleghi dottori. Nel frattempo Amelia si troverà in grosse difficoltà, la donna non sa come dire al suo neomarito di un’importante novità. A giudicare dal promo ufficiale di Both Sides Now, queste novità importanti riguardano proprio la gravidanza della dr.ssa Shepherd. Vediamo, infatti, la Kepner domandare ad Amelia se è incinta, con tanto di abbraccio per dimostrare la felicità per aver appreso questa notizia e subito dopo arrivano le congratulazioni di Meredith. Amelia è veramente incinta? Se così fosse, sarebbe senza dubbio una splendida notizia per Owen Hunt, visto che una delle questioni che è sempre stata motivo di litigio fra lui e Cristina Yang è proprio il suo desiderio di paternità. Sarà la volta buona per Owen?

144767_00496_595_mini-logo-tv-white-gallery

Da alcuni mesi infatti Caterina Scorsone, attrice che interpreta la dott.ssa Shepherd, aspetta un bambino e sembra proprio che Shonda Rhimes abbia deciso di inserire la gravidanza all’interno della storia di Grey’s Anatomy invece di ignorarla come è successo nella scorsa stagione con Jessica Capshaw/Arizona Robbins.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy