Il Segreto: anticipazioni dal 7 al 12 novembre. Francisca è ancora viva?

Continuano le storie avvincenti de “Il Segreto”. Ecco tutte le anticipazioni  (dal 7 al 12 novembre 2016) della soap opera più amata dagli italiani, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Aumenta la suspense sul destino incerto di Donna Francisca e dalle prossime puntate de Il Segreto, i colpi di scena saranno innumerevoli, come nelle precedenti stagioni scritte da Aurora Guerra. Di seguito tutte le anticipazioni dei prossimi imperdibili episodi.

Anticipazioni 7 novembre: In seguito alla morte del piccolo Casimiro, Lucas intende abbandonare la sua professione di medico, poiché si sente colpevole della sua morte. La madre di Casimiro, Rosalia, vuole eseguire l’autopsia del figlio e sarà Hipolito a farlo. Dopo che Severo ha assunto un investigatore, riesce a smascherare Arsenio, che riuscirà a scappare da Puente Viejo. Dopo che si è diffusa la notizia della morte di Francisca, Raimundo si occupa soltanto delle pratiche riguardanti l’eredità della Montenegro, senza mostrare alcun interesse sulla sua scomparsa.

Anticipazioni 8 novembreRosalia continua a non accettare la morte del figlio Casimiro e richiede di eseguire l’autopsia per mettere in chiaro le cause del suo decesso. Il tormento per la perdita del figlio è implacabile e non si fida in alcun modo di Lucas, che ritiene  responsabile della sua morte. In questo episodio Longinos si prepara a partire e  saluta il suo caro amico Ramiro, raccomandandogli di prestare attenzione alla sua famiglia, che potrebbe trovarsi in pericolo a causa sua.

Anticipazioni 9 novembre: Mentre Severo e Carmelo sono alla ricerca di Arsenio, scappato da Puente Viejo, Lucas Moliner appare abbattuto, perché, dopo essere stato respinto da Rosalia, che lo ritiene responsabile della morte del figlio, anche gli abitanti del paese sospettano di lui e in molti decidono di non farsi più visitare. Inoltre, un altro indizio sembra confermare la sua colpevolezza, poiché dai risultati dell’autopsia si scopre che il bambino è stato avvelenato. Bosco, dopo aver assistito all’incontro di Raimundo col notaio, decide di svelare che Francisca è ancora viva ed è stata sequestrata. Il riscatto per liberarla è altissimo.

Il Segreto: anticipazioni dal 7 al 12 novembre. Francisca è ancora viva?

Anticipazioni 10 novembre: Arsenio, ritornato in paese, aggredisce Candela per vendicarsi di  Severo Santacruz. Mauricio, Raimundo e Bosco, che sono sulle tracce di Francisca, si scontrano con Felix Bengluen, il responsabile del suo rapimento. Mentre Bosco cerca di disarmarlo, Felix, indietreggiando, inciampa e batte la testa su un masso perdendo i sensi. Raimundo e Bosco trovano una valigia di Felix Bengluen e la aprono speranzosi di trovare un indizio che possa condurre alla prigione di Francisca. Mentre i due bruciano la valigia, Mauricio scopre un doppiofondo in cui è nascosta una mappa e dei soldi. Ramiro decide di ascoltare i consigli di Longinos e vuole allontanarsi di casa per non mettere a repentaglio la vita dei suoi familiari. Candela viene salvata da Severo dopo l’aggressione di Arsenio, mentre Francisca, che patisce la fame, teme che presto morirà.

Anticipazioni 11 novembre: Mentre Rosalia continua a respingere Sol, che cerca in tutti i modi di parlarle, continuano le indagini sulla morte di Casimiro e sarà Hipolito a dare la notizia a Lucas della perquisizione che si terrà nel dispensario. La Guardia Civile, nel sopralluogo, trova delle sostanze chimiche, le stesse che hanno avvelenato Casimiro e per questo motivo Lucas viene incriminato per la sua morte. Bosco, Mauricio e Raimundo sono in ansia per la vita di Francisca e non riescono a decifrare la mappa per identificare la localizzazione del carcere dov’è rinchiusa.

Il Segreto: anticipazioni dal 7 al 12 novembre. Francisca è ancora viva?

Anticipazioni 12 novembreSol viene accompagnato da Carmelo alla casa di Rosalia, che continua a non volergli parlare. Sol è convinto che sia stata lei a denunciare Lucas per ottenere un risarcimento economico sulla morte del figlio e quindi le offre un assegno in bianco. Rosalia è più che ferma sulla sua posizione, è assetata di vendetta e non vuole denaro da Sol, ma desidera solo che sia fatta giustizia per suo figlio. Severo invece fa una dichiarazione d’amore a Candela, che lo respinge.

Riuscirà Francisca a sopravvivere alla prigionia? Bosco, Mauricio e Raimundo riusciranno a trovarla prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy