Un posto al sole: Anticipazioni settimana 14-18 novembre

Cosa succede nella settimana dal 14 al 18 novembre ad Un posto al sole ? La serie ha da poco festeggiato i 20 anni, ma continua ad essere una delle più amate d’Italia. Ecco le nuove vicende dei personaggi di Palazzo Palladini. 

La settimana dal 14 al 18 novembre di Un posto al sole ci regalerà nuove storie e nuove evoluzione dagli abitanti di Palazzo Palladini che, come ormai i fan affezionati sapranno, si trova nel quartiere napoletano di Posillipo. Intanto dove siamo rimasti? Nelle puntate del preserale di Rai3 in onda tutte le sere alle 20.40 vediamo una grande crisi di Chiara,  Serena e Gigi del Colle che si sono scontrati in modo molto pesante, ma anche Michele e Silvia hanno litigato a causa del romanzo pubblicato dal giornalista, per contro Nunzio e Giada procedono verso un lento avvicinamento e Marina dimostra gran voglia di conoscere meglio Matteo.

upas-2

Renato proverà a cercare un chiarimento con Nadia, ma senza troppo successo, quindi per farsi perdonare archittetterà una sorpresa a cui la donna non potrebbe dire di no.  Raffaele cerca in ogni modo di incoraggiare Renato nel mettere in atto le sue strategia di riconquista, ma la donna è comunque molto delusa per non essere nemmeno stata invitata ad un evento a cui teneva particolarmente: la laurea di Niko. Marina ha un dubbio: deve aiutare o no Matteo? Anche perché è è perfettamente cosciente che Roberto non sarebbe d’accordo, tuttavia la donna decide di restare accanto a Matteo nonostante le conseguenze. Gigi Del Colle intanto scopre di essere il padre di Serena e quindi inizierà amaramente a pentirsi del comportamento avuto nei confronti della ragazza e di Filippo . Tra Chiara e Scheggia la situazione si deteriora in picchiata e nello stesso momento Nunzio si sente sempre più innamorato di Giada.. Tanto che, dopo aver litigato con Franco, l’uomo deciderà di lasciare La Terrazza e chiederà ospitalità proprio a Giada. Intanto Michele e Silvia sono in fase di valutazione sull’opportunità di inviare o meno il loro romanzo alle case editrici per procedere ad un’eventuale pubblicazione: ma la lite è sempre dietro l’angolo.

Credits photo: Facebook

Gestione cookie