Game of Thrones 7: sul web i primi report sulla trama della prossima stagione

Game of  Thrones, serie creata da David Benioff e D.B. Weiss, giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri.

Sappiamo che Game of Thrones è in fase di preparazione ed è a buon punto con le riprese della settima stagione. Le prime rivelazioni inerenti alla nuova foto del trono (non più costituito da spade), ai nuovi personaggi, alle new entry nel cast e alle informazioni riguardanti la storia, gli scontri e le nuove alleanze, stanno invadendo il mondo della rete.

Attesissima è la riunione tra i fratelli Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran Stark (Isaac Hempstead Wright). Questo intrepido incontro, però, secondo le ultimissime indiscrezioni, non avrà una svolta ed un finale positivo. Infatti, secondo un report diffuso recentemente, l’incontro tra Arya, Sansa e Bran avrà luogo a Grande Inverno, ma vi saranno delle sfaccettature alquanto negative. Il rapporto tra Sansa e Arya muterà rispetto a quello delle passate stagioni, in quanto essendo cresciute in contesti e luoghi diversi si sono evolute in modo differente, ed inoltre Ditocorto (Aidan Gillen) farà di tutto per acuire il loro rapporto. Un altro personaggio importante sarà quello del cavaliere Jorah Mormont (Iain Glen). Secondo le ultime indiscrezioni, egli vorrà seguire e servire a tutti i costi Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e si dirigerà verso Vecchia Città nel tentativo di guarire dalla malattia del morbo grigio. Qui avverrà l’incontro con Samwell Tarly (John Brandley), il quale verrà a conoscenza che Jorah non è altro che il figlio dell’ex lord comandante Jeor Mormont. Secondo delle fonti provenienti dal sito Watchers on the Wall, ci sarà un’alleanza tra i Lannister e i Tyrell, presso Alto Giardino, prima dell’arrivo dell’esercito capitanato da Daenerys e i suoi draghi.

game-of-thrones-7

Photo Credits Facebook

Gestione cookie