Il Segreto: cosa nasconde Berta? Anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre

Il Segreto torna con le nuove puntate in onda su Canale 5. I nuovi episodi saranno caratterizzati da numerosi avvenimenti tra un parto imminente, un triplice rapimento, una perdita improvvisa di memoria e molto altro. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate in programma da lunedi 28 a sabato 3 novembre.

Anticipazioni 28 novembre. Hipolito è stato colpito da un’amnesia e non è in grado di riconoscere nessuno. Eliseo ha intenzione di ricattare Sol e va alla festa di fidanzamento di lei e Lucas. Durante i festeggiamenti Sol si accorge della presenza di Eliseo il quale è pronto a ricattarla. La giovane, in segreto, chiama l’avvocato Lucena per farsi aiutare e riesce in qualche modo a guadagnare un pò di tempo.

Anticipazioni 29 novembre. Prado, Mariana ed Emilia sono al momento ostaggi dei sequestratori e in paese nessuno è venuto a conoscenza di questa notizia all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e NicolasRamiro si presenta davanti a Guillermo e ha intenzione sapere dove nasconde Emilia, Prado e Mariana. Ramiro ed Alfonso fortunatamente riescono a liberarle, ma Alfonso viene ferito. Persistono i problemi di amnesia di Hipolito e la situazione inizia ad essere insostenibile per la madre e per Gracia.

Anticipazioni 30 novembre. Sol è scontrosa con tutti. Non vuole assolutamente che il suo segreto venga rivelato, ma alla fine Severo viene a sapere che lei, in realtà, è sposata con Eliseo. Berta tiene le distanze, nonostante Francisca cerca di essere gentile con lei. La ferita di Alfonso è gravissima. Severo è infuriato con Sol perché gli ha nascosto il fatto di essere sposata con Eliseo. Nel frattempo che i Santacruz aspettano la risposta dell’avvocato inerente alla validità del matrimonio, pianificano una trappola per il malfattore. Eliseo ci cascherà?

Anticipazioni 1 dicembreOnesimo trova una soluzione per far ritornare la memoria a Hipolito: un’altro colpo in testa, mentre Dolores non riesce a mettere in ordine i conti dell’emporio. Alfonso finalmente è fuori pericolo ed è in via di ripresa. Rosario e Candela sono preoccupati dell’atteggiamento di Berta; Bosco decide di parlare con lei dopo essersi confrontato con Donna Francisca.

Anticipazioni 2 dicembreMariana e Nicolas vogliono far nascere il bambino a Madrid. Intanto, Severo, Carmelo e Sol cercano di trattare con Eliseo per liberarsi definitivamente di lui, ma il matrimonio di Sol ed Eliseo risulta essere legale, e la situazione si complica. Dopo molteplici accertamenti, Hipolito finalmente riacquisterà la memoria. Eliseo respinge i soldi di Severo, perché è innamorato di sua moglie Sol e vuole essere a tutti gli effetti suo marito. Ma lei è molto preoccupata perché pensa che lui voglia solo ricattarla per ottenere più denaro e che voglia distruggere il suo rapporto con Lucas.

Anticipazioni 3 dicembre. Il viaggio per Madrid di Mariana e Nicolas viene ostacolato da un contrattempo. Francisca cospira un piano per far lavorare Bosco alle vigne delle sue terre. Eliseo e Lucas si ritrovano faccia a faccia.

 

il-segreto

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy