The Affair 3: dal 30 novembre su Sky in contemporanea con gli USA

Il 30 novembre arriva la terza serie di The Affairs in esclusiva su Sky Atlantic HD e in prima visione assoluta in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. 

Su Sky Atlantic HD  dal 30 novembre alle 21.15 arriva in prima visione assoluta ed in contemporanea con gli Stati Uniti The Affairs 3. La serie ha avuto un grande riscontro di pubblico nelle prime due stagioni aggiudicandosi un Golden Globe come migliore serie drammatica. La storia è molto intrigante: Noah Solloway (Dominic West), un insegnante di New York, scrittore, felicemente sposato con Helen (Maura Tierney, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione nella seconda stagione) da cui ha avuto quattro figli. La famiglia Solloway decide di passare l’estate nella località balneare di Montauk, negli Hamptons, nella casa di proprietà del ricco padre di Helen, peraltro carismatico scrittore di successo. È qui che Noah conosce Alison Lockhart, una giovane cameriera del posto che sta cercando di tenere in piedi il matrimonio con Cole (Joshua Jackson, Pacey Witter in Dawson’s Creek) e la sua vita, dopo la tragica scomparsa del figlio. Tra i due nascerà ben presto una relazione extraconiugale che porterà ad uno stravolgimento nella vita sentimentale di entrambi. In un costante salto tra flashback e flash forward, si scoprirà anche che Noah verrà indagato e messo al centro dell’indagine per scoprire l’autore di un omicidio, avvenuto proprio nei giorni in cui è nato questo affair.

 

Episode 301

La terza stagione riprende tre anni dopo lo sconvolgente season finale che ha visto Noah assumersi le colpe per l’omicidio di Scott Lockhart. Un reato che, in realtà, ha commesso Helen. Come vivrà Noah questo periodo di reclusione? Che ne sarà della sua carriera di scrittore di successo? Helen riuscirà a convivere con la consapevolezza di aver commesso un reato per il quale è stato incolpato il padre dei suoi figli? Alison e Cole riusciranno a riprendere in mano le briglie della propria vita e a liberarsi di un passato che sembra essere incancellabile?

Credits Photo: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy