Rogue One: A Star Wars Story, parla la protagonista Felicity Jones

Felicity Jones è Jin, portagonista di Rogue One: A Star Wars Story. L’attrice ha svelato alcuni dettagli sul film che a breve arriverà in sala. Per ingannare l’attesa…

Jin è un bellissimo mix tra Luke Skywalker e Han Solo“. Così l’attrice Felicity Jones descrive per la prima volta la protagonista di Rogue One: A Star Wars Story in un’intervista a ABC news. “L’opportunità – spiega l’attrice – di interpretare qualcuno di così determinato e deciso a trovare la sua strada di leader, far parte di un film fantasy e essere la protagonista femminile di un progetto di questa portata è molto, molto rara”. (LEGGI ANCHE: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, NEL NUOVO TRAILER ANCHE DARTH VADER [VIDEO])

Mi ricordo che lo guardavo (Star Wars, ndr) quando ero una bambina – svela -. Lo guardavo a casa di mio cugino con il mio fratello maggiore, e per qualche motivo stavo davvero vicino al televisore a guardarlo. Lo guardavamo in VHS. Ricordo solo i titoli di testa che salgono sullo schermo”. Poi Felicity Jones ammette come ha sempre voluto interpretare un’eroina:È stata l’opportunità di interpretare una ragazza ‘kicka’. È davvero un fil di ferro vivo. Ha uno spirito sincero, ed è stato un personaggio fantastico da fare“. (LEGGI ANCHE: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, ARRIVA IL SECONDO TRAILER DELLO SPIN-OFF DI GUERRE STELLARI [VIDEO])

Parole di ammirazione anche per il film Rogue One: A Star Wars Story che secondo l’attrice porta con se è un messaggio molto positivo: È il film che porta la storia di una speranza nuova, ovviamente prima dei film della trilogia degli anni ’70. Abbiamo voluto catturare molto quella atmosfera e la freschezza che questi film hanno”. Poi una chicca Felicity Jones ha svelato che se avesse avuto la possibilità di prestare il volto a un personaggio qualsiasi della saga di Star Wars avrebbe scelto tra Chewbacca, Han Solo e Rey.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy