Sense8: Netflix conferma lo special di Natale, ecco la data

Dopo molte incertezze è arrivata una conferma che farà felice i fan di Sense8 e gli utenti di Netflix. Il paventato speciale di Natale è stato confermato.

Sense8 è una di quelle serie fantascientifiche che ha coinvolto milioni di spettatori: 8 persone diverse per cultura, religione etnia in tutto il mondo sono dotate di speciali poteri telepatici che gli permettono particolari abilità come una evolutissima capacità empatica e grazie a questo sono in grado di stabilire un rapporto psichico molto profondo con gli altri appartenenti alla loro comunità. Ad aiutare queste persone a capire come usare il loro “potere” interviene Jonas, un misterioso uomo che cerca di coordinare questo gruppo di persone che interagiscono a distanza. Ovviamente non manca il cattivo di turno: c’è qualcuno che cerca gli 8 sfruttando la loro stessa capacità con lo scopo di catturarli o ucciderli. Se fino a qualche giorno fa circolavano voci su un possibile special di Natale (leggi qui l’articolo completo), ad oggi è una certezza.

sense8-2

Netflix attraverso i suoi canali ufficiali ha dato la conferma che ci sarà uno speciale della durata di due ore e sarà messo online il 23 dicembre come un “regalo di Natale” da parte dell’emittente web per i suoi utenti. “Il viaggio continua per  questi otto cuori singolari e dalla singolare capacità mentale, continua alla scoperta delle vite l’uno dell’altro e con collegamenti sempre più profondi, apprendendo segreti più oscuri, più disperati di ognuno e lottando per identificarsi con qualcosa che va oltre il singolo sé”. Questo è il criptico messaggio lanciato da Netflix per annunciare lo special. Una descrizione molto simile a quella utilizzata per il lancio della seconda stagione di cui si sapeva solo che sarebbe stata rilasciata nel primo mese dell’anno nuovo, ma da oggi abbiamo una data certa anche per quello. Purtroppo si tratta di un periodo un po’ più lontano di quello dichiarato inizialmente, ma Sense8 stagione 2 arriverà il 5 maggio 2017.

Credits Photo: Netflix

Gestione cookie