Beppe Grillo sbarca su Netflix con il suo show “Grillo vs Grillo”

L’evento teatrale “Grillo vs Grillo”, che vede protagonista il leader del Movimento 5 Stelle, arriverà su Netflix. Lo spettacolo è stato riportato in scena al Teatro Politeama di Genova nella serata di lunedì 12 dicembre per poter realizzare le riprese da mandare sulla piattaforma di film, show e serie tv in streaming. Beppe Grillo sarebbe entusiasta dell’opportunità di proporre ad un vasto pubblico il suo show teatrale in cui parla della storia del M5S, del suo incontro con Gianroberto Casaleggio e di tematiche politiche e sociali.

Lo spettacolo teatrale di Beppe Grillo dal titolo “Grillo vs Grillo” si prepara a sbarcare sulla piattaforma Netflix. A darne l’annuncio è un’indiscrezione lanciata da ‘Adnkronos’, secondo cui lo show del leader del Movimento 5 Stelle è stato riportato in scena a Genova (al teatro Politeama) nella serata di lunedì scorso per poter realizzare le riprese.

Secondo quanto riportano le fonti interpellate dall’agenzia, Beppe Grillo sarebbe entusiasta dell’opportunità di proporre ad un vasto pubblico lo spettacolo di teatro in cui parla della storia del Movimento 5 Stelle, del suo incontro con Gianroberto Casaleggio e di tematiche politiche e sociali.

Il teatro Politeama, lunedì 12 dicembre in occasione dell’evento teatrale di Beppe Grillo, ha fatto registrare il tutto esaurito (l’arena è in grado di contenere circa 1000 spettatori). In platea, erano presenti – tra gli altri – anche il comico Luca Bizzarri e il cantautore Gino Paoli, oltre al fedelissimo Luigi De Maio, vice presidente del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. Tra le battute del comico durante il suo spettacolo teatrale, secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, anche una simpatica frecciatina al popolo genovese: “State ridendo? State perdendo le vostre caratteristiche di genovesi, vi state lasciando andare…”. Al termine dello show, Beppe Grillo è uscito dal teatro da una porta di servizio evitando di incontrare i cronisti in attesa.

grillo2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy