Un posto al Sole: le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 dicembre

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini durante la nuova settimana di Un posto al Sole? Siamo pronti a scoprirlo con le consuete anticipazioni della settimana.

La settimana appena trascorsa ha avuto come elemento principale il fatto che Nunzio decide di non commettere un ulteriore reato e perciò allontanarsi da Napoli e da Palazzo Palladini.
Nella puntata del 19 dicembre Franco e Angela sono sull’orlo di avere una nuova crisi, mentre Nunzio ha finalmente il coraggio di cercare aiuto. Susanna e Niko sono messi molto alla prova da Beatrice, mentre Mariella comunica a Guido il suo istinto di maternità e quindi di dfar crescere la famiglia.
Nella puntata del 20 dicembre vediamo che Franco vuole offrire aiuto ancora una volta a Nunzio per nascondersi, ma Angela non sembra d’accordo con la decisione del marito. Nel frattempo Giovanna Landolfi si sta avvicinando sempre di più a risolvere il caso di Giancarlo Petrone, in quel caso Nunzio e Franco avrebbero non pochi problemi. Serena è felicissima per aver posato con suo padre Gigi nel servizio fotografico, e adesso vorrebbe passare il Natale con tutta la famiglia riunita.

upas-2

Il 21 dicembre Marina Giordano torna da Matteo, e tutti e due preda da un rinnovato sentimento, iniziano a progettare il loro futuro insieme. Per quanto riguarda giovane Cammarota: la sua situazione rischia di precipitare da un momento all’altro, e di trascinare Franco in una sequela infinita di problemi legali. Renato maltratta Nadia, ma Ornella la difende. Nell’episodio del 22 dicembre Franco continua a nascondere e spalleggiare Nunzio senza dare ascolto ai consigli della moglie. Raffaele parla chiaramente a Renato sul suo comportamento con Nadia e lo mette in guardia: la seducente ex badante potrebbe stancarsi di lui e lasciarlo presto. Matteo Serra riesce intanto a scoprire chi è che sta indagando sul suo conto. Per finire il 23 dicembre la settimana di Un posto al Sole si chiuderà con una puntata davvero ad alta tensione: Angela svelerà a Giovanna Landolfi il nascondiglio di Nunzio, per proteggere Franco e farlo diventare un collaboratore invece che un ostacolo alle indagini, mentre a causa di Roberto, Matteo deciderà di non rispondere più alle chiamate di Marina. Michele Saviani affronta Scheggia, e comincia a riflettere sulla imminente pubblicazione del suo libro.

Impostazioni privacy