“Life – Non oltrepassare il limite”: prime immagini ufficiali del film [FOTO]

“Life – Non oltrepassare il limite”, il nuovo thriller fantascientifico diretto dal regista Daniel Espinosa, con Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2017. Racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale al lavoro su una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre sul pianeta Marte. Quando, però, l’equipaggio inizia a svolgere le ricerche sul campione, capirà di avere a che fare con una forma di vita più intelligente del previsto. Ecco ora le prime immagini ufficiali del film diretto dalla Warner Bros.

Giovedì 23 marzo 2017, distribuito dalla Warner Bros., arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film “Life – Non oltrepassare il limite”. Si tratta di un nuovo thriller fantascientifico, con la regia a cura di Daniel Espinosa. Nel cast spiccano i nomi degli attori Rebecca Ferguson, Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, che torna così a far coppia col regista di “Safe House”, film d’azione uscito nel 2012 con Denzel Washington e – appunto – Ryan Reynolds come attori protagonisti.

La trama di “Life – Non oltrepassare il limite” racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Nelle scorse ore – oltre alla nuova data di uscita nelle sale – sono state diffuse le prime immagini ufficiali del film prodotto da David Ellison e Dana Goldberg assieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn, la cui sceneggiatura è stata firmata dalla coppia Rhett Rees e Paul Wernick (già “Deadpool” e “Zombieland”). Nel cast di “Life – Non oltrepassare il limite” figurano anche gli attori Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.

life1

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy