Categorie: TV Ultimissime

Nina Dobrev elogia xXx e critica The Vampire Diaries. Ancora a rischio il ritorno di Elena

Nina Dobrev elogia il cast del film xXx Movie, ma le belle parole sembrano criticare i colleghi di The Vampire Diaries. La freccitina fa infuriare i fan.

Nina Dobrev dovrebbe stare molto attenta a ciò che dice e fa. Da quando ha lasciato The Vampire Diaries, il web non perde occasione per rimproverarla. Ma questa volta pare proprio che Nina abbia esagerato. L’attrice ha deciso di ringraziare i colleghi del film xXx – Il ritorno di Xander Cage, con i quali a quanto pare si è trovata molto bene. Peccato però che quel messaggio abbia scatenato una bufera sul web. I complimenti al cast sono sembrati una frecciatina contro i colleghi di The Vampire Diaries e il fandom non ha affatto gradito. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: NINA DOBREV SUL RITORNO DI ELENA. COSA NE SARÀ DEI DELENA? TUTTA COLPA DI DAMON)

Tutta colpa di un post su Instagram, in cui Nina ha scritto: “Now that’s a team I can work with. So excited to share the new poster for @xXxMovie. Xander Cage is back!”. Tradotto letteralmente: “Ora questo è un team con il quale posso lavorare. Troppo emozionatata per il nuovo poster di xXx – Il ritorno di Xander Cage”. I fan hanno letto il messaggio come una frecciatina, tesa a sottolineare le differenze con i vecchi colleghi. Sarà davvero così? Una ferita aperta quella del pubblico che vede così sempre più lontano l’agognato ritorno di Elena Gilbert alla serie. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV)

Il pubblico si è un po’ diviso, c’è qualcuno che cerca di difendere Nina dalla tremenda gaffe, sostenendo che si tratta solo di un messaggio di affetto. A ogni modo l’attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e il suo ritorno nel cast è ancora in bilico. Nonostante Juliec Plec abbia sempre ribadito la sua volontà nell’avere Elena almeno negli ultimi episodi (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES 8: DOPO LA PAUSA, UN ALTRO SALTO TEMPORALE), la conferma del ritorno della Dobrev non arriva. E il mistero si infittisce… (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES, IL RITORNO DI KAI (CHRIS WOOD) E QUELLO DI ELENA GILBERT)

Photo Credits Instagram

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025