Il Segreto: Carmelo riesce a rialzarsi dalla sedia a rotelle, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre

Ultima settimana del 2016 per la soap opera spagnola più amata dagli italiani. Di fatto, Il Segreto, andrà in onda con le sue ultime puntate pomeridiane prima dell’arrivo delle grandi novità del 2017. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 da martedì 27 a venerdì 30 dicembre.

Anticipazioni 27 dicembre. Francisca dice a Mauricio che la situazione con Berta è sotto sorveglianza e che non appena Bosco andrà a vivere in villa manderà via la bambinaia. Candela riesce a placare i due litiganti Lucas ed Eliseo. Dunque Lucas abbandona Puente Viejo. Onesimo ha intenzione di organizzare il presepe vivente per le festività natalizie. Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Francisca.

Anticipazioni 28 dicembre. Zia Eulalia aiuta Francisca a tornare in società. Rosario chiede a Emilia di perdonare Alfonso e di ristabilire l’unione coniugale. Bosco inizia ad insospettirsi del comportamento di Berta, che insistentemente gli chiede di trasferirsi alla villa. Francisca decide di confessare ad Eliseo che Sol possiede il 25% delle Fabbriche Santacruz. Matias confida a Mauricio un suo desiderio e di come un suo amico è riuscito ad esaudirlo…

Anticipazioni 29 dicembre. Francisca non gradisce il ritorno di Fe alla villa e decide di cacciarla. Di contro, viene difesa da Mauricio il quale escogita un piano per farla rimanere. Eliseo non riesce a gestire le aziende di Severo e finisce col danneggiarle. Carmelo sostiene che il responsabile dell’incidente d’auto, che lo ha costretto a stare sulla sedia a rotelle, sia Eliseo. Mariana si confida con Candela e Gracia in merito alla sua situazione lavorativa, di fatto avverte di essere molto stanca a causa del lavoro svolto in fattoria. La famiglia di Bosco viene a conoscenza della sua decisione di trasferirsi alla villa insieme a Beltran e Berta.

Anticipazioni 30 dicembre. Carmelo riesce a guarire, ma non vuole far saperlo a nessuno, ad eccezione di Severo. Quest’ultimo viene a conoscenza dei disastri che Eliseo sta compiendo nell’azienda Santacruz e sospetta che dietro a questi imbrogli ci sia Francisca. Bosco decide di parlare con Francisca in merito alla sua decisione di trasferirsi alla villa. Fe ritrova tutti i suoi amici di Puente Viejo. Hipolito vuole a tutti i costi trovare il biglietto numero 1227 perché è convinto che sia quello vincente. Severo si reca al Jaral al fine di avvisare Bosco delle cattive intenzioni di Francisca, ma Berta riesce a scatenare una lite violenta fra i due.

il-segreto-anticipazioni

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy