Okja: le prime immagini del nuovo film prodotto da Netflix

Su Netflix sta producendo un nuovo film in esclusiva che di chiama Okja, nell’attesa di vederlo  – dopo il successo de La Spada di Giada , abbiamo lo storyboard e qualche immagine in anteprima.

Netflix è lieto di annunciare le prime immagini e lo storyboard di Okja, il film originale Netflix diretto dal regista sudcoreano Bong Joon-ho, che debutterà su Netflix nel 2017. Nel cast Tilda Swinton (Hail, Caesar!Moonrise Kingdom), Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, Southpaw) e Paul Dano (Love & Mercy12 Years a Slave) impegnati in una straordinaria ed audace avventura. Qualche nota sul regista: Bong Joon-ho è famosisimo per il suo film The Host, ma ecco qualche dettaglio in più sulla sua carriera. Nel 2003 si pone all’attenzione della critica, sia coreana che internazionale, con il film Memories of Murder, un giallo basato su una storia realmente accaduta.

okja-film-still-provieded-by-netflix

Il film ottiene un gran successo di pubblico e vince premi in diversi festival di tutto il mondo, quali il Festival del film poliziesco di Cognac, il Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián e il Torino Film Festival.
Nel 2006 gira il monster movie campione di incassi The Host, che viene presentato al Festival di Cannes 2006. Nel 2011 viene scelto come presidente di giuria al Festival di Cannes, nella sezione Caméra d’or. Nel 2013 dirige il film Snowpiercer, che rappresenta il debutto cinematografico in lingua inglese per il regista sudcoreano. “Ero solito guardare molti film già da ragazzino”, afferma Bong Joon-Ho, regista e sceneggiatore sudcoreano considerato tra i più prominenti al giorno d’oggi proprio grazie alla sua capacità di creare film di grande successo mantenendo una qualità artistica di altissimo livello.

okja_storyboard-provieded-by-netflix

Impostazioni privacy