Drew Barrymore e le diete che uccidono nella nuova serie Netflix Santa Clarita Diet

Arriva una nuova serie Netflix che vi permetterà di seguire una dieta concedendovi tutti gli sfizi di cui non vorreste privarvi, ma come è possibile? Scopriamolo con Drew Barrymore. 

Durante la cerimonia dei Golden Globe 2017 Sheila (Drew Barrymore) ha raccontato la sua esperienza personale e anche suo marito Joel (Timothy Olyphant) ci ha tenuto a raccontare l’esperienza di sua moglie. Nei due video vengono spiegati gli effetti positivi della meravigliosa Santa Clarita Diet che sarebbe capace di risolvere tutti i problemi di pesi e sovrappesi in modo quasi miracoloso. Ma si tratta di finzione o realtà? Purtroppo al momento si tratta di una nuova e rivoluzionaria serie di Netflix che tratta il pericoloso ed affascinante mondo della nutrizione. In molti, se potessero scegliere, come dono speciale nella vita più che l’immortalità o la capacità di volare sceglierebbero quella di poter mangiare senza ingrassare ed ecco il concept su cui si basa Santa Clarita Diet.

scd_102_unit_00477_r
Santa Clarita Diet

La trama è molto semplice Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono! Insomma la curiosità è molta, in attesa di vederla su Netflix possiamo solo metterci in pace l’anima e iniziare le nostre diete e la palestra post natalizia facendo tanta fatica e nutrendoci in maniera corretta.

 

Impostazioni privacy