Live By Night, Sienna Miller racconta le scene di sesso con Ben Affleck

Sinna Miller svela tutti i dettagli sulle scene hot del nuovo film Live By Night. L’attrice ha girato diverse scene insieme a Ben Affleck, attore e regista del film. Tutti i dettagli.

Come si gira una scena di sesso? Se non si tratta di un film porno e quindi attori professionisti nel girare scene hot, è evidente che quelle scene possano generare non poco imbarazzo, anche per gli attori più bravi. Diversi gli attori che hanno svelato i retroscena su come hanno girato le scene hot dei film. Adesso a dare i dettagli piccanti sul set è stata anche Sienna Miller reduce dal film Live By Night con Ben Affleck. Ecco cos’ha svelato la Miller a E!Online: “È stata una maratona. L’abbiamo fatto ovunque: in macchina, al bar…Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratello e sorella, non c’è stato imbarazzo. Ma solo tantissime stupide risatine. Lui è davvero molto professionale”.

Un set assolutamente hot, quello che ha visto Sienna Miller e Ben Affleck girare diverse scene. L’attore nei panni anche di regista ha voluto girare la stessa scena più di una volta, impegnando anche il direttore della fotografia, Robert Richardson, di continuare a girare così da poter filmare un’unica scena senza dover effettuare dei tagli in fase di montaggio. Insomma, Affleck sarebbe un vero e proprio perfezionista anche per le scene di sesso. 

La Miller ha spiegato: “Questo è successo tre volte e alla terza ho detto: ‘Stai scherzando?’ E poi mi sono detta, ‘Non è che vuoi farci capire quali sono le tue vere capacità a letto, Ben?’. Voleva solo un’opzione senza tagli. Ma per me è stata la cosa più divertente: una maratona d’amore divertentissima. Ci siamo dovuti fermare perché non riuscivo a smettere di piangere dalle risate“. Il film dal titolo italiano La legge della notte arriverà nei cinema a febbraio 2017.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy