Sinna Miller svela tutti i dettagli sulle scene hot del nuovo film Live By Night. L’attrice ha girato diverse scene insieme a Ben Affleck, attore e regista del film. Tutti i dettagli.
Come si gira una scena di sesso? Se non si tratta di un film porno e quindi attori professionisti nel girare scene hot, è evidente che quelle scene possano generare non poco imbarazzo, anche per gli attori più bravi. Diversi gli attori che hanno svelato i retroscena su come hanno girato le scene hot dei film. Adesso a dare i dettagli piccanti sul set è stata anche Sienna Miller reduce dal film Live By Night con Ben Affleck. Ecco cos’ha svelato la Miller a E!Online: “È stata una maratona. L’abbiamo fatto ovunque: in macchina, al bar…Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratello e sorella, non c’è stato imbarazzo. Ma solo tantissime stupide risatine. Lui è davvero molto professionale”.
Un set assolutamente hot, quello che ha visto Sienna Miller e Ben Affleck girare diverse scene. L’attore nei panni anche di regista ha voluto girare la stessa scena più di una volta, impegnando anche il direttore della fotografia, Robert Richardson, di continuare a girare così da poter filmare un’unica scena senza dover effettuare dei tagli in fase di montaggio. Insomma, Affleck sarebbe un vero e proprio perfezionista anche per le scene di sesso.
La Miller ha spiegato: “Questo è successo tre volte e alla terza ho detto: ‘Stai scherzando?’ E poi mi sono detta, ‘Non è che vuoi farci capire quali sono le tue vere capacità a letto, Ben?’. Voleva solo un’opzione senza tagli. Ma per me è stata la cosa più divertente: una maratona d’amore divertentissima. Ci siamo dovuti fermare perché non riuscivo a smettere di piangere dalle risate“. Il film dal titolo italiano La legge della notte arriverà nei cinema a febbraio 2017.
Photo Credits Facebook
La seconda stagione di Black Doves torna su Netflix con Keira Knightley e Ben Whishaw…
The Nameless Ballad esce il 5 novembre 2026 nelle sale italiane. Horror di Federico Zampaglione…
Mancano pochissime ore all'uscita nelle sale e l'attesa è già palpabile: Anguane, le voci dell'acqua…
Tudor Vladimir Panduru svela la tecnica delle lunghe inquadrature cinema nella masterclass di Jakarta 2026,…
Imposters, il thriller sci-fi con Jessica Rothe diretto da Caleb Phillips, conquista Brainstorm Media dopo…
Il nuovo action noir Tristes Tropiques di Park Hoon-jung ottiene distributori internazionali: Well Go USA…