Un Passo dal Cielo 4, anticipazioni quarta puntata 2 febbraio

Continuano le avventure del capitano della Forestale Francesco Neri e di tutti gli abitanti di San Candido tra rapimenti, misteri irrisolti e un santone che non lascia proprio tranquilli. Ecco cosa succede nella quarta puntata del 2 febbraio 2017.

Nella terza puntata abbiamo visto che Francesco Neri, il nuovo comandante della forestale che ha preso il posto di Terence Hill, è stato accusato ingiustamente, ma poi ha fatto valere il suo onore trovando il vero colpevole. E poi lo abbiamo visto all’opera trovando il responsabile di un rapimento. Questa volta ha dovuto fare i conti con un avversario militarmente degno di lui, si tratta di un ex addestratore dei Corpi Speciali che pensava di non aver più nulla da perdere dalla vita. Nell’operazione Vincenzo, il capo della Polizia di San Candido, rimane ferito e Francesco gli salva la vita. In questa occasione, il poliziotto che aveva fortemente creduto che la sua ragazza lo avesse davvero iniziato a tradire con Fedez si rende conto dell’amore che la donna prova per lui.

Ma cosa succede nella quarta puntata che andrà in onda il 2 febbraio? Nel primo episodio dal titolo Il sacro fuoco, Un noto scultore di San Candido viene trovato assassinato dopo la festa del Sacro Cuore: la casa dell’uomo viene data alle fiamme e presso l’abitazione sembrano scomparse anche le sue opere. Ad aiutare Francesco nelle indagini interviene anche Livia, esperta di arte, e tra i due c’è un riavvicinamento. Intanto Vincenzo viene invitato alla festa indetta da Fedez, ma non può andarci con Eva. Nel secondo episodio Spiriti Liberi, in paese viene rinvenuto in fin di vita un fotografo naturalista: apparentemente l’uomo sembrerebbe essere stato aggredito da una tigre. Nel frattempo Francesco è molto preoccupato per Livia, che rifiuta le cure in ospedale, mentre Eva non sa come dire a Vincenzo che dovrebbe girare una scena senza veli con Fedez.

Impostazioni privacy