Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni quinta puntata che andrà in onda il 16 febbraio, ecco perchè

A San Candido continuano le vicende che vedono coinvolti tutti i protagonisti di Un Passo dal Cielo 4  e sempre nuovi casi da risolvere per la polizia e per la forestale guidata da Francesco Neri. La quinta puntata andrà in onda il 16 febbraio e non il 9 come da calendario. Ecco perchè.

Innanzitutto dobbiamo iniziare questo aggiornamento con un’informazione di servizio: Un Passo dal Cielo 4 non andrà in onda il prossimo giovedì 9 febbraio, perchè ci sarà la puntata in prima serata del Festival di Sanremo di Carlo Conti, quindi la quinta puntata della fiction andrà in onda giovedì 16 febbraio con il consueto appuntamento nel prime time di Rai 1. Nella quarta puntata abbiamo assistito a qualche evento particolare: sembrava ci fosse aria di un riavvicinamento tra Francesco e la moglie che però decide tornare nella comunità della setta religiosa. Natasha e Tommaso hanno intrapreso la via del matrimonio dopo le incomprensioni viste negli episodi precedenti. Vincenzo sembra che stia iniziando a superare la gelosia per la relazione (finta) tra la sua fidanzata Eva e Fedez. Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Nel primo episodio un giovane base jumper si schianta durante un volo. La dinamica dei fatti però lasciare pensare che non si sia trattato in un incidente fatale. Emma e Francesco iniziano a riavvicinarsi grazie alle cure che devo prestare al cavallo malato di Zoe. Intanto Vincenzo ed Eva sono i protagonisti di una lite furiosa perché il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane. Huber però fa di tutto per farli riappacificare. Nel secondo episodio dal lago riemergerà il corpo di Eleonora. A quel punto inizieranno le indagini per scoprire chi sia l’assassino. Francesco è alle prese con il dolore di Zoe e prova a confortarla insieme ad Emma, ma anche lei è sconvolta da ciò che è accaduto. Il figlio piccolo di Silvia arriva a San Candido e sconvolge Vincenzo perché si convince di essere suo padre.

Impostazioni privacy