Game of Thrones: tutte le novità sul prequel

La notizia circolava già da diversi mesi ma ora sembra ufficiale: il prossimo autunno Gorge R.R Martin scriverà una nuovissima storia ambientata nel periodo precedente alle storie di Game of Thrones. 

Tutto il mondo è in attesa del prossimo libro della saga “The wind of winter”, ma la fantasia di George R.R Martin è senza confini. Il prossimo autunno uscirà infatti il prequel di Game of Thrones. Il racconto inedito si intitolerà “The sons of the Dragon” e ad affermarlo è lo stesso autore dal suo profilo Livejournal.

La storia sarà incentrata sulla casa Targaryen e del suo primo e secondo regno e si aggiunge a un altro racconto già pubblicato “Il cavaliere dei sette regni”: ci saranno dunque Aenys I e Maegor the Cruel antenati di Daenerys. La storia secondo le parole di Martin sarà molto più descrittiva che narrativa e piacerà moltissimo a chi si interessa della politica di Westeros.

La serie tanto amata nel mondo e targata HBO dovrebbe ufficialmente concludersi nel 2018 e probabilmente, approfittando del grande successo riscontrato, sarà registrato anche il prequel. Intanto siamo tutti in attesa della nuovissima serie che andrà in onda a partire dalla prossima estate. Nell’intervista rilasciata alla rivista People, Liam Cunningham ha rivelato che nella settima stagione vi saranno grandi novità: le varie case nobili di Westeros da sempre in lotta tra di loro dovranno probabilmente unirsi per combattere una grave minaccia, quella degli Estranei: “Abbiamo visto il viaggio dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord. Non c’è modo che un “team” possa gestire questa cosa da solo.” I fan potranno vedere Sansa Stark pensare di allearsi con ditocorto per la conquista dei regni, ma ancora più atteso è l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen che invaderà l’occidente con i suoi draghi.

LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES 7: LIAM CUNNINGHAM RIVELA GRANDI NOVITA’

Game of Thrones: tutte le novità sul prequel

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy