The Walking Dead 7, anticipazioni Episodio 9: Midseason Premiere

La settima stagione di The Walking Dead è ripartita ufficialmente: nella serata di ieri, domenica 12 febbraio 2017, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio 9 di Midseason Premiere intitolato “Rock in the Road” (in Italia “Ci vuole coraggio”). Oggi, lunedì 13, la puntata verrà trasmessa in Italia sui canali Fox. Ecco le anticipazioni su ciò che succederà. OCCHIO AGLI SPOILER…

Il grande giorno è arrivato: stasera, lunedì 13 febbraio 2017, ritorna su Fox The Walking Dead, con la Midseason Premiere della settima stagione. L’episodio, già trasmesso nella serata di domenica 12 febbraio negli Stati Uniti d’America, si intitola “Rock in the Road” (“Ci vuole coraggio” nella traduzione italiana).

La sinossi ufficiale della puntata recita: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”.

Ma cosa è successo nell’episodio trasmesso ieri negli States ed in onda stasera nel nostro Paese? Negan ha scoperto della fuga di Daryl andando su tutte le furie, mentre Rick ed il suo gruppo hanno iniziato la ricerca all’interno delle altre comunità dei loro possibili nuovi alleati nella guerra al ‘nemico’. Gregory ha detto ‘no’, mentre Ezekiel sta ancora riflettendo sulla proposta. Con l’occasione, Rick ha scoperto che Carol e Morgan sono tra le mura del ‘Regno’. Anche Daryl resterà lì per convincere il Re e tentare di risvegliare il lato ‘guerriero’ di Carol. Il protagonista della puntata è, però, padre Gabriel, che decide di seguire le orme del misterioso personaggio intento a spiare la Alexandria Safe-Zone nell’episodio 8, lasciando però dietro di sé un messaggio per Rick: “Boat”. Ma come fa lui a sapere della missione segreta? Rick e il gruppo tornano così sul posto per capirne di più, ma vengono colti di sorpresa da un misterioso gruppo che li circonda armi in pugno. La telecamera stringe sul volto di Rick, che scioglie la tensione con un enigmatico sorriso. L’episodio 10 si intitola “New Best Friends”.

twd-3

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, NUOVE ANTICIPAZIONI FINO ALL’EPISODIO 13

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy