Han Solo: la prima foto del cast sul set dello spin-off di Star Wars

I fan di Star Wars lo hanno sempre voluto: è lo spin- off di Han Solo, uno dei personaggi più amati della saga. Il loro desiderio sta finalmente diventando realtà.

Da sempre Han Solo è stato interpretato nei film di Star Wars da Harrison Ford, ma questa volta il personaggio che secondo la CGI ha sempre avuto bisogno di un proprio spin-off, sarà interpretato da un altro giovane attore. Alden Ehrenreich è stato infatti scelto per interpretare il giovane pilota del Millennium Falcon nel periodo prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

La Walt Disney Pictures ha da poco diffuso una foto in cui possiamo vedere non soltanto Alden Ehrenreich, ma anche tutto il resto del cast e ci fa capire come finalmente il progetto si stia finalmente sviluppando. Il ruolo di Chewbacca, è andato a Joonas Suotamo, che ha già indossato il costume ne Il Risveglio della Forza e che sarà confermato nell’attesissimo The Last Jedi. Ci saranno nel film anche l’attore/rapper Donald Grover, al quale è stato affidato il personaggio di Lando Carlissian e Woody Harrelson, già notato in Hunger Games e True Detective, che interpreterà il mentore di Han Solo. Nel cast per i ruoli femminili troviamo la bellissima Emilia Clarke che vediamo ogni anno in Game of Thrones, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton (che non si trova nella foto diffusa dai social).

Nell’immagine ci sono invece i registi dello spin-off Chris Miller e Philip Lord che si baseranno sulla sceneggiatura scritta da Lawrence e Jon Kasdan i quali si sono già occupati della storia de Il Risveglio della Forza. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuovissima storia? Il pubblico ha molto apprezzato Rogue One- A Star Wars Story ambientato poco prima di Una Nuova Speranza e non abbiamo dubbi sul successo di una storia tutta incentrata su uno dei personaggi più amati della saga. Il film non ha ancora un titolo ufficiale ma dovrebbe uscire il 25 marzo 2018.

Han Solo: la prima foto del cast sul set dello spin-off di Star Wars

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy