Grey’s Anatomy: Sandra Oh parla del suo ritorno

Nel 2014 Sandra Oh ha detto addio a Grey’s Anatomy e al ruolo della Dott.ssa Cristina Yang. Avremo presto un suo ritorno nella serie? 

Era il 2014 quando l’attrice Sandra Oh ha lasciato la serie Grey’s Anatomy dove interpretava il ruolo della Dott.ssa Cristina Yang. Il suo desiderio era infatti poter dedicare più tempo alla recitazione teatrale. I fan dello show di Shonda Rhimes hanno sempre voluto un suo ritorno nella serie anche solo per una semplice apparizione. Ma cosa ne pensa l’attrice statunitense?

Ospite presso il programma Access Hollywood Live per promuovere il suo nuovissimo film Catfight le è stato chiesto se un suo possibile ritorno nello show le sarebbe piaciuto: “A questo punto, no non penso. Dovrebbe sembrare la cosa giusta da fare” ha risposto la Oh affermando dunque che un suo possibile ritorno dovrebbe avere un senso per il suo personaggio e per tutti quelli che sono attualmente nel medical drama della ABC.

Prima di lasciare lo show alla sua decima stagione per la sua interpretazione in Grey’s Anatomy Sandra Ho ha vinto anche un Golden Globe. C’è da dire che diversamente a quanto accaduto agli altri addii avvenuti all’interno del cast e della trama, Shonda Rhimes ha lasciato per la Oh un finale del tutto aperto, semplicemente trasferendo il suo personaggio in un altro luogo e sperando in un suo futuro ritorno. “Come attrice, come artista, mi ha riempito la vita. E mentre ripenso a quel momento, che è estremamente importante e profondamente significativo per me, mi rendo conto che un’intera generazione, una nuova generazione di appassionati sta scoprendo lo show. Quindi significa molto” ha dichiarato nuovamente l’attrice alle telecamere riferendosi alla sua esperienza all’interno di una delle serie tv più seguite in tutto il mondo. Noi tutti speriamo che cambi idea e che decida di tornare almeno per poche puntate.

Grey's Anatomy: Sandra Oh parla del suo ritorno

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy