Una mamma per amica: Netlix vuole nuovi episodi

Netflix sta pensando di produrre nuovi episodi di Una Mamma per Amica visto il grande successo che ha avuto in tutto il mondo Gilmore Girls: a year in the life.

Ted Sarandos il capo dei contenuti di Netflix ovvero il servizio streaming più famoso del mondo, ha riferito che si sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di produrre nuovi episodi della serie americana di successo Una mamma per amica. “Ovviamente abbiamo apprezzato il successo della serie e il fatto che i fan abbiano amato la cura con cui è stata realizzata visto che era ciò che speravamo. La cosa peggiore che può succedere è aspettare un paio d’anni per il ritorno dello show o rimanere delusi, ma sia l’ideatrice Amy Sherman-Palladino che il produttore esecutivo Dan Palladino sono sicuramente interessati al progetto. Anche il pubblico sarebbe entusiasta per un  seguito. E abbiamo parlato con loro di una simile possibilità” ha rivelato Sarandos in un’intervista con la Press Association.

Chi ha visto gli episodi usciti su Netflix lo scorso novembre già è a conoscenza del fatto che il finale aperto lascia dello spazio per la produzione di nuovi episodi. Lorelai e Luke finalmente riescono a sposarsi mentre Rory incontra di nuovo Jess, che la incita a scrivere il suo primo libro per dare una svolta decisiva alla sua carriera: una storia che possa parlare di lei e di sua madre. La ragazza ormai diventata grande continua ad avere un rapporto con Logan anche se lui sta per sposarsi: sul finale però Rory scopre di aspettare un bambino.

Netflix nel 2016 ha registrato un incremento degli abbonamenti e sicuramente la gran parte di questi sono stati resi possibili proprio grazie a Una Mamma per Amica che, oltre i nuovi episodi, si trova completa di tutte le stagioni all’interno del servizio streaming.

 

Una mamma per amica: Netlix vuole nuovi episodi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy