Un posto al sole: la proposta shock di Beatrice

Beatrice dovrà fare una grande scelta nelle prossime puntate di Un posto al Sole. Sceglierà l’amore o la carriera? Ecco qualche anticipazione della puntata dell’8 marzo.

Il rapporto tra Beatrice e Niko è stato sempre molto difficile fin dai primi tempi. Dopo aver trascorso la notte col il suo collega infatti la donna vuole cercare di stare il più attenta possibile specificando che ci vorrà in realtà molto tempo per allontanarsi da Enriquez . L’avvocato intanto sembra capire benissimo che c’è qualcosa che non va nella sua amante. Riusciranno a mantenere ancora questo segreto? E riuscirà Niko a sopportare tutto questo ancora per molto? Sicuramente la situazione sembra difficile anche perché l’avvocato non è per niente felice dei continui rifiuti di Beatrice e del suo comportamento scostante. Quale sarà dunque la scelta di Beatrice?

Boschi intanto cerca di scoprire qualcosa in più riguardo i problemi giudiziari di Luca e chiede a Niko qualche informazione. Franco però ha difeso la persona sbagliata e questo è notato da Angela che lo rimprovera e gli chiede di non mettersi ancora una volta nei guai. Il rapporto tra la coppia è infatti già molto complicato: cosa potrebbe accadere con Angela se Franco facesse altri sbagli? Non è da dimenticare che Vittorio potrebbe avere ancora tra le mani il video relativo a quegli eventi..

Anche se l’esito dell’autopsia del corpo di Antonio ancora non è stato reso noto, Ornella è sempre più convinta che questo caso sarà presto messo da parte senza scoprire la verità. La donna non si fida di Luca, che intanto frequenta Franco tutti i giorni, e dichiara che niente sia andato come è stato in realtà dichiarato. Niko dovrà dunque affrontare non solo il problema legato a questa causa, ma anche i suoi problemi sentimentali con Beatrice, fingendo che nulla di importante sia mai avvenuto tra di loro.

 

Un posto al sole: la proposta shock di Beatrice

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy