Don Matteo 11, un importante personaggio lascia la serie. Chi sarà?

Don Matteo è una delle fiction più amate dagli italiani fin dalla sua prima stagione. Purtroppo ancora una volta un importante personaggio della storia lascerà la serie. 

Ormai sembra ufficiale: la serie televisiva italiana Don Matteo che attualmente si sta preparando alle riprese della nuova undicesima stagione dovrà dire addio a un importante attore del cast. Simone Montedoro, che attualmente è impegnato nella trasmissione Ballando con le Stelle, non interpreterà ancora il ruolo del capitano Giulio Tommasi e questa notizia, che circola già da qualche tempo, ha sconvolto i fan della serie tv di Rai 1.

Proprio come accadde per il personaggio di Flavio Insinna che rimase per 5 stagioni, anche questa volta ci sarà dunque un grande cambiamento. Sicuramente il personaggio del capitano Tommasi a livello sentimentale ne ha passate tante: prima si è innamorato e ha sposato Patrizia, dolce figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) poi a causa della sua tragica morte nell’ultima stagione ha ritrovato la felicità accanto a Lia. Noi tutti allora ci chiediamo come affronteranno gli sceneggiatori la loro storia d’amore, ma sicuramente il centro della faction sarà ancora una volta puntato sul vero protagonista ovvero Don Matteo interpretato dal 2006 dall’amatissimo Terence Hill.

Dalle anticipazioni della stagione numero 11 si capisce che il nuovo capitano sarà interpretato da una donna, ma sicuramente avremo più precise informazioni a partire dal prossimo maggio quando finalmente inizieranno le riprese nel paese di Spoleto che avranno una durata di ben 12 settimane. Don Matteo fin dalla sua prima stagione ha sempre avuto un enorme successo tanto che nel 2004 riuscì anche a battere il reality show Grande Fratello: per questo motivo nessuno ha dubbi sul fatto che gli sceneggiatori riusciranno a scrivere una storia che ancora una volta terrà gli spettatori di tutta Italia davanti al televisore. Il format ha avuto talmente successo da essere stato acquistato anche da paesi stranieri come la Russia che ne ha fatto un proprio adattamento con un rappresentante della chiesa ortodossa.

Don Matteo 11, un importante personaggio lascia la serie. Chi sarà?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy