Grey’s Anatomy: Jesse Williams si separa dalla moglie

Jesse Williams, Jackson Avery in Grey’s Anatomy, e sua moglie Aryn Drake-Lee hanno divirziato.

Uno degli attori più amati (e sexy) del medical dramma Grey’s Anatomy, Jesse Williams, dopo 5 anni di felice matrimonio si è separato dalla moglie Aryn Drake-Lee. La coppia ha due figli, Sadie di 3 anni e Maceo di 2 e fonti vicine a loro affermano che la fine della loro storia è stata consensuale e amichevole.

Nella longeva serie televisiva creata dalla regina della tv americana Shonda Rhimes,  Jesse Williams interpreta il Primario di Chirurgia Plastica del Grey Sloan Memorial Hospital, Jackson Avery, personaggio regolare nel cast dello show targato Shonda Rhimes dal 2009, ovvero dalla sesta stagione. Dopo una serie di brevi storie d’amore – tra le quali spicca anche una cotta per Cristina Yang (Sandra Oh) – Jackson riesce a coronare il suo sogno d’amore con April (Sarah Drew) fuggendo con lei dal suo matrimonio con il paramedico Matthew e sposandola in segreto.

Ad oggi April e Jackson sono una delle coppie più amate di Grey’s Anatomy che, almeno dagli ultimi episodi e nonostante il recente divorzio, sembrano essere destinate a far sognare gli spettatori per ancora molto tempo. Quello di Williams, inoltre, è uno dei personaggi della serie la cui caratterizzazione è stata più interessante: da figlio di papà (lui è nipote di un noto medico a cui è stato intitolato addirittura un ambito premio) belloccio e sornione, l’uomo crescendo e grazie alla costante presenza di April nella sua vita e ai dolori che con lei da dovuto dividere, è diventato uno dei personaggi più forti dello show. Una delle colonne del successo della serie, a cui ormai molti altri personaggi fanno riferimento, che ormai da oltre 12 anni tiene incollate allo schermo milioni di persone in tutto il mondo.

 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy