Una Mamma per Amica: Luke lancia la sua marca di caffè

L’attore Scott Patterson, conosciuto per essere Luke Danes in Una mamma per amica, sta per lanciare una sua marca di caffè.

Chi meglio di Luke, storico amore di Lorelai in Una Mamma per Amica, avrebbe potuto lanciare una marca di caffè? Nessuno! E infatti Scott Patterson, l’interprete del noto personaggio della serie tv cult, ha deciso di lanciare in suo personalissimo brand Scotty P’s Big Mug Coffee che sicuramente sarà un successo.

Nella serie di inizi 2000, il cui un attesissimo e adorato revival è stato co-prodotto da Netflix e Warner Bros, Luke è il padrone del dinner più amato dalle ragazze Gilmore, nonché il loro “spacciatore” preferito di caffè e quindi, proprio in virtù del personaggio più famoso della sua carriera, il caffè di Patterson sarà sicuramente un must have per tutte le appassionate dello show.

Lo stesso Scott in un’intervista in cui ha diramato la notizia della sua attività ha anche ammesso che è stato lui stesso a lavorare alla particolare da legare al suo nome tra una pausa e l’altra delle riprese di Gilmore Girls e ha anche avvertito: “siamo quasi pronti al lancio ufficiale, ma prima di presentarci sul mercato vogliamo essere sicuri di essere davvero pronti”.

Anche se nella finzione della serie non sembra Patterson, proprio come Lorelai e Rory, è un grandissimo amante del caffè, tanto che – sempre nell’intervista rilasciata per pre-lanciare il suo caffè – ha voluto fare una sorta di dichiarazione alla bevanda più amata del mondo: “Il caffè è la prima cosa a cui penso al mattino e che cerco durante il giorno e che bevo anche la sera e a cui ora penso anche nel mezzo della notte”. Dopo queste parole una cosa è certa: Lorelai sarebbe fierissima di lui!

Intanto, per chi non conoscesse il personaggio di Luke, vi ricordiamo che tutte le 7 stagioni di Una Mamma per Amica e anche il revival del 2016 sono disponibili su Netflix!

Photo Credits: Netflix, Warner Bros.

Impostazioni privacy