Loro: la prima immagine di Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi

È stata diramata la prima immagine di Loro, film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, che ci mostra l’attore nei panni del Cavaliere.

La prima immagine di Toni Servillo, protagonista di Loro, nei panni di Silvio Berlsuconi è stata diramata.

L’attore, infatti, sarà il protagonista del prossimo film di Paolo Sorrentino che narrerà proprio la vita del Cavaliere.

Lo scatto in cui vediamo per la prima volta Servillo nelle vesti di Berlusconi è stato fatto in Toscana e in particolare  in una villa privata ad Orbetello e all’Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole, location dove è stata ricostruita l’ambientazione di Villa Certosa in Sardegna e in cui in questi giorni si stanno effettuando le riprese dopo che già a Roma, durante l’estate, sono state girate molte scene della pellicola.

Sorrentino, infatti, pare abbia scelto di non accettare la proposta dello tesso Berlusconi che, secondo alcune indiscrezioni, gli aveva messo  a disposizione la sua villa di villeggiatura durante un incontro a Palazzo Grazioli tra il regista e il politico.

Loro è una produzione Indigo Film, Pathé è coproduttore e ne curerà anche le vendite internazionali. Il film è stato acquistato da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures.

Oltre a Servillo, il cast di Loro vede come protagonisti anche Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore barese accusato di gestire le presenze femminili alle famose cene di Berlusconi e Elena Sofia Ricci in quelli di Veronica Lario.

Loro, in particolare, si incentrerà sulla vita politica dell’imprenditore diventato fondatore e leader di Forza Italia, tra successi, scandali e processi.

Photo Credits: Universal Pictures

Impostazioni privacy