Il Segreto: Carmelo e Adela si sposeranno?

Dalla Spagna arrivano succose anticipazioni per quanto riguarda la coppia formata da Carmelo Ulloa e la maestra Adela che finalmente riuscirà a coronare il suo sogno d’amore.

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci regalano belle notizie inerenti al futuro di Carmelo Ulloa e la maestra Adela. Dopo l’annullamento delle loro nozze a causa di donna Francisca, sembra infatti che i due riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio col benestare anche di Ulpiano.

Ad aiutare Carmelo e Adela nel progetto di iniziare una vita insieme sarà Anselmo che deciderà di andare a parlare con Ulpiano per far si che il ragazzo, che a causa di Francisca credeva che l’Ulloa fosse l’assassino di suo padre e voleva vendicarsi di lui, si riconcili una volta e per tutte con sua madre e dia la sua benedizione ad Adela che ormai da tempo ha il forte desiderio che non di sposare sposare Carmelo, l’uomo che ama, e passare il resto della sua vita insieme a lui.

Grazie a Don Anselmo, quindi, Carmelo e Adela riusciranno a convolare a nozze alla presenza dei testimoni Severo e Candela, ma purtroppo – come spesso accade nell’avvincente soap opera – il giorno più bello dei sue amati personaggi de Il Segreto sarà interrotto da un tragico evento riguardante il piccolo Carmelito. Candela, infatti, non ha potuto portare con sé il piccolo alle nozze in quanto il bambino è affetto da una forte febbre, e lo ha lasciato nelle mani di Venancia, la madre del suo primo marito, Ricardo Arias. L’anziana donna però, proprio mentre si occupa di Carmelitom, inizierà a sanguinare e lascerà per un attimo il piccolo,  proprio in quel momento il bambino sparirà dalla culla. Cosa è accaduto? Chi ha rapito Carmelito?

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy