Grey’s Anatomy 14×08: riassunto e commento Out of Nowhere

Il riassunto e il commento dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14,  Out of Nowhere, che svela il “nome segreto” di Jo.

L’ottavo episodio della stagione 14 di Grey’s Anatomy, che segna il finale di mezza stagione dello show, si apre in maniera tranquilla. Ritroviamo, infatti, Meredith che tiene un’intervista per la vittoria del suo Harper Avery, Jo che prova con Alex il suo discorso come nuovo capo degli specializzandi mentre DeLuca e Sam cedono nuovamente alla passione,  Carina, Owen e Arizona sono alle prese con un giro in ascensore decisamente imbarazzante e la Bailey chiedere a Richard di prendere lui in mano le redini del concorso di chirurgia in modo che lei possa parteciparvi.

La quiete dell’ospedale però precede in realtà una tempesta ed ecco a un certo punto i computer del Grey Sloan Memorial vengono hackerati da un gruppo di cyber criminali che per riportarli in vita pretendono un riscatto di 20 milioni di dollari.

La Bailey riesce (più o meno) a tenere saldi i nervi e Richard prende in mano la situazione dimostrando ancora una volta la sua tempra di ferro e la sua grande bravura. I chirurghi, nonostante il sistema in tilt, riescono a cavarsela regalandoci dei momenti esilaranti, intanto la storyline di Jackson e Meg, complice il trasferimento di un paziente in elicottero, continua lentamente ad andare avanti e tra Carina e Arizona c’è un nuovo avvicinamento.

La puntata prosegue tra corse contro il tempo e pazienti salvi nonostante il disagio regalandoci alla fine un cliffhanger interessantissimo in cui Jo incontra il suo ex, Paul, che ci svela che il vero nome della Wilson è Brooke. Come reagirà Jo a questo incontro e cosa farà Paul ora che ha ritrovato la sua “vittima” non lo sapremo fino a quando la stagione 14 di Grey’s Anatomy non tornerà sugli schermi di ABC a partire dal prossimo 18 gennaio.

Photo Credits ABC

Impostazioni privacy