Grey’s Anatomy 14: Maggie e Jackson parleranno presto dei loro sentimenti

Nella seconda metà della stagione 14 di Grey’s Anatomy Maggie e Jackson parleranno del loro rapporto e chiariranno i loro sentimenti una volta e per tutte.

Nella season finale di Grey’s Anatomy 14 oltre ad essere stati spettatori del cliffhanger che ha visto come protagonisti Jo Wilson e il suo ex marito Paul, anche la storia di Maggie e Jackson è rimasta in sospeso. I due, infatti, è dalla scorsa stagione che sembrano essere interessati l’uno all’altra e, in particolare, si sono avvicinati a causa della morte della mamma della Pierce che è stata curata nei suoi ultimi istanti proprio dal dottor Avery.

Nella stagione 14 di Grey’s Anatomy, e sopratutto dopo che April ha sottolineato a Maggie che secondo lei tra il suo ex e la collega c’è del tenero, i momenti in cui i Jagger (questo il nome che i fan hanno data alla, forse, futura coppia) sono stati vicini li hanno visti spesso imbarazzati e la cosa è peggiorata da quando Catherine, mamma di Jackson, li ha definiti “fratelli” in virtù del suo rapporto con Richard, il padre biologico della Pierce.

Nonostante siano stati protagonisti di parecchie puntate, però, il “discorso” sui sentimenti che Jackson e Maggie provano non è mai stato affrontato dai diretti interessati ma, a quanto è stato anticipato da TvLine, la cosa accadrà molto preso, e probabilmente in una delle prossime puntate della seconda metà della 14esima stagione di Grey’s Anatomy.

La stessa Krista Vernoff, sceneggiatrice storica del medical drama, ha ammesso a TvLine che i Jaggie “affronteranno quella conversazione entro i prossimi episodi. Sarà dopo la pausa invernale, quindi la gente dovrà resistere ancora un pò”. La 14esima stagione di Grey’s Anatomy ricomincerà in America su ABC a partire dal prossimo 18 gennaio e, quindi, nel 2018 finalmente capiremo se Maggie e Jackson saranno destinati a stare insieme o meno.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy