Rosy Abate – La Serie: anticipazioni ultima puntata

Domenica prossima, 10 dicembre, amdrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Rpsy Abate – La Serie. Ecco cosa succederà.

Rosy Abate – La Serie sta per giungere alla conclusione. Negli episodi andati onda durante le scorse settimane abbiamo assistito al lungo percorso che ha riunito l’ex Regina di Palermo (e degli ascolti di Canale 5, dato il successo dello show) e suo figlio Leonardino.

Rosy è estremamente felice di aver ritrovato il suo bambino, nonostante abbia sentito forte il peso di non poter essere sua madre a tutti gli effetti in quanto il piccolo è stato adottato anni prima. A complicare lo stato emotivo della protagonista, è arrivata la notizia che Leonardo è nuovamente malato di leucemia, malattia che potrebbe risolversi con una donazione di midollo che immediatamente Rosy vuole fare in accordo con i medici.

La tragica malattia del piccolo ha dato la possibilità alla Abate di poter passare una notte al suo fianco ma, purtroppo, Regina ha assistito alla cosa e questo potrebbe creare alcuni problemi dato che la donna non sa che Rosy in realtà è la madre del bambino…

Nell’ultimo episodio di Rosy Abate – La Serie, che andrà  in onda domenica prossima, 10 dicembre, alle 21,15, su Canale 5, finalmente tutto verrà chiarito. Nella puntata Rosy (Giulia Michelini), infatti, aiutata da Luca (Mario Sgueglia), sarà sempre più vicina a scoprire la verità sul modo in cui è stato messo in scena l’omicidio di Leonardino (Francesco Mura) e cosa è accaduto dopo al piccolo, e in particolare dovrà vedersela con Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli), padre di Regina Mainetti (Paola Michelini), che ha deciso di aiutarla arrivando a Roma. Ma il boss, a causa delle indagini, dovrà tornarsene in Sicilia, cambiando inevitabilmente anche la vita della figlia e del nipote.

Per Rosy, intanto, aumenta il desiderio di sapere cosa sia successo cinque anni prima, quando su una spiaggia aveva assistito all’omicidio del figlio. Per scoprirlo, dovrà affrontare nuovi ostacoli.

Rosy Abate - La Serie, Maria De Filippi accusata di spoiler

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy