Le Tre Rose di Eva 4: Anticipazioni, segreti sconvolgenti vengono a galla

Ecco le anticipazioni della prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, in onda il 21 dicembre su Canale 5. Cosa succederà?

Arrivato alla sua quarta stagione, Le Tre Rose di Eva sta macinando ancora un certo successo nel pubblico della TV generalista di Canale 5. Gli amanti sfortunati (anzi, sfortunatissimi dato tutto quello che sta succedendo loro da anni a questa parte) Aurora e Alessandro fanno ancora sognare i telespettatori, che sperano in un lieto fine per la coppia separata dai nemici e dal destino. Ecco cosa vedremo nel prossimo episodio, in onda il 21 dicembre, pochi giorni prima di Natale.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 4 21 DICEMBRE: ALESSANDRO CONTRO AURORA

Ecco le anticipazioni ufficiali: Alessandro è sconfortato, deluso e frustrato all’idea di aver perso per sempre Aurora. Fuori di sé, si allea con Vittorio per togliere per sempre Primaluce alla donna che amava. Aurora intanto è sempre più vicina a Fabio Astori ed è convinta di aver trovato in lui l’amore, la sicurezza e la protezione che avrebbe sempre desiderato. La guerra di Alessandro però la mette a dura prova: Aurora è un osso duro e, nonostante sia ferita dal padre di sua figlia, non permetterà mai a nessuno di portarle via Primaluce.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 4 21 DICEMBRE: FABIO SCOPRE QUALCOSA DI SCONVOLGENTE

Fabio continua a indagare sulla morte di suo fratello e trova una prova schiacciante che inchioderebbe suo zio Vittorio. L’uomo, però, gli mostra un video che metterà in discussione tutto ciò in cui credeva. Intanto Veronica è pazza di gelosia di Fiamma e non riesce a rassegnarsi che la storia con Edoardo sia davvero finita. Ma la donna non sa che sta per essere rapita dalla misteriosa Cristina, che ha giurato odio eterno ad Alessandro. Come andrà a finire?

veronica torre
Veronica rapita

LEGGI ANCHE LE TRE ROSE DI EVA: GIORGIA WURTH SOLIDALE CON TESSA E ALESSANDRO

Photo Credits Video Mediaset

 

Impostazioni privacy