Anna Mazzamauro: “Sono stata picchiata sul set del film di Fausto Brizzi”

Anna Mazzamauro, la nota attrice italiana compagna di set di Paolo Villaggio, racconta in un’intervista a Il Messaggero un momento difficile della sua vita. La donna infatti ha rivelato di esser stata picchiata durante le riprese di un film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”.

L’attrice Anna Mazzamauro è stata vittima di violenza sul set del film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”. A rivelarlo è la stessa donna che racconta in un’intervista a Il Messaggero l’accaduto e il suo stato d’animo dopo esser stata picchiata. In seguito a questo episodio la Mazzamauro ha riportato danni ad un orecchio. “Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio, e da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”.

L’episodio è accaduto un anno fa mentre la Mazzamauro era sul set di Poveri ma ricchi: “Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare. Chiesi a Brizzi quale sarebbe stato il mio momento. Mi rispose che, stando dietro la porta, l’avrei capito da sola. Così, tranquillamente mi misi ad aspettare. Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta” – prosegue l’attrice – “Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio“.

Il racconto continua con un’aspra accusa contro la produzione del film, anche se il regista Brizzi le è stato molto vicino, lo stesso non si può di certo dire dei produttori che hanno pregato l’attrice di non far uscire la notizia per non danneggiare il film: “La stessa produzione che, adesso, si erge a moralista nei confronti di un autore al quale legalmente non è stato riconosciuto alcun peccato. Quando sono stata picchiata e ho mandato una civilissima ed educatissima lettera per mettere la produzione al corrente di quello che era accaduto non ho ricevuto neppure una telefonata”.

Quando sono stata picchiata e ho mandato una civilissima ed educatissima lettera per mettere la produzione al corrente di quello che era accaduto non ho ricevuto neppure una telefonata".

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy