Anna Mazzamauro: il web accusa Enrico Brigrano

Dopo la dichiarazione shock di Anna Mazzamauro che ha raccontato di essere stata picchiata sul set di Poveri ma Ricchissimi, in molti si sono chiesti chi sia stato a malmenare l’attrice e, secondo il web, il colpevole sarebbe Enrico Brignano.

Qualche giorno fa Anna Mazzamauro ha rilasciato una scioccante dichiarazione al Il Messaggero. L’attrice, infatti, ha raccontato di essere stata picchiata da un suo collega sul set del film Poveri ma ricchissimi (nelle sale dallo scorso 14 dicembre). Dopo le parole dell’ex Signorina Silvani in molti si sono chiesti chi sia stato a fare un gesto tanto violento e il web sembra aver trovato il colpevole in Enrico Brignano.

Come riporta sempre Il Messaggero, il nome di Brignano è saltato fuori dopo che il blogger Giulio Pasqui, ieri – 19 dicembre – ha invitato i conduttori di Deejay Chiama Italia a chiedere proprio all’attore, ospite della trasmissione, qualcosa su Anna Mazzamauro. Inoltre nel pomeriggio Pasqui avrebbe condiviso sui suoi social un’intervista della Mazzamauro al sito gay.it, poi ripresa anche da Dagospia. Nell’articolo, scritto un anno fa e molto probabilmente nello stesso periodo della lavorazione del film di Brizzi, l’attrice parla bene di Christian De Sica, rifiutandosi categoricamente di parlare di Brignano: “di Enrico non vorrei parlare se non ti dispiace”.

L’atteggiamento restio della Mazzamauro nei confronti del comico romano ha così scatenato il web contro di lui, tanto che Enrico Brignano è stato subito avvicinato da alcuni giornalisti a un giorno dal debutto in teatro con Enricomincio da me, commentando così le accuse nei suoi confronti: “Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l’ho visto. E non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare”.

Photo Credits: Twitter

LEGGI ANCHE: ANNA MAZZAMAURO SHOCK, “PICCHIATA DA UN ATTORE PER UNA BATTUTA”

Impostazioni privacy