Un Posto al Sole: scatta il bacio tra due giovani protagonisti [FOTO]

Dopo il finale del rapimento delle piccole Bianca e Sofia, arriva un’altra bella notizia dalle anticipazioni della saop opera di Rai 3, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni alle ore 20.40. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, scatterà il bacio tra due giovani protagonisti delle vicende di Palazzo Palladini. Ma di chi si tratta?

Le vicende della soap opera Un Posto al Sole si fanno ogni giorno più interessanti ed intriganti. Dopo il ritorno a casa delle bambine, Bianca e Sofia, dopo il loro rapimento; le anticipazioni sulla fiction di Rai 3 parlano di un avvicinamento sentimentale tra due giovani protagonisti e, soprattutto, di un bacio. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Dopo gli scontri che li hanno resi protagonisti, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) forse diventeranno la nuova coppia di Upas. Nessuno probabilmente avrebbe mai pensato ai due ragazzi come una coppiaVittorio infatti inizierà a guardare Anita sotto una luca diversa e si ipotizza che si stia innamorando di lei. La storia che interesserà i due giovani sta prendendo forma ma dal web arriva un indiscrezione importante: nelle prossime puntate, i telespettatori potranno vedere il fatidico bacio. Ma il bacio sarà l’inizio di una storia o finirà tutto lì? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Intanto, Anita vivrà anche dei risvolti professionali molto importanti. Sarà infatti assunta da Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) per lavorare al Caffè Vulcano. I due infatti stavano cercando una nuova cameriera per il locale e sceglieranno di ingaggiare proprio la giovane dai capelli rossi.

LEGGI ANCHE: IL RAPIMENTO DI BIANCA E SOFIA COME FINIRÀ?

Un Posto al Sole: scatta il bacio tra due giovani protagonisti [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy