Will Smith nel film live-action Disney Aladdin. Il cast annuncia la conclusione delle riprese.

L’attore statunitense Will Smith apparirà nel prossimo film in live-action dedicato al personaggio Disney, Aladdin. Il “Principe di Bel-Air” interpreterà Il Genio della Lampada. Il cast annuncia la conclusione delle riprese su Twitter.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero terminate le riprese del film in live-action dedicato al personaggio Disney Aladdin. Lo ha annunciato su Twitter l’attore Mena Massoud, che nella pellicola vestirà i panni proprio del giovane eroe. Nel cast insieme a Massoud, troviamo anche Noemi Scott nel ruolo della principessa Jasmine e Marwan Kenzari nel ruolo del cattivo Jafar.

La notizia che qualche tempo fa voleva Will Smith nel ruolo del simpatico Genio della Lampada è ora cosa certa. Questo film è per Smith il primo in veste di “cartone animato”, il primo ripreso da un film d’animazione Disney. L’attore è sicuramente uno dei più amati nel mondo del cinema. Molte sono state le sue performance, anche molto commoventi, come in Sette anime, La ricerca della felicità e Collateral Beauty.

Smith però ha collezionato tanti successi anche nel comico. Celebre rimane la sua interpretazione di Willy, il Principe di Bel-Air, sit-com andata in onda nella prima metà degli anni ’90 e che lanciò proprio Will Smith. La serie raccontava appunto la storia di questo ragazzo proveniente dalla città di Philadelphia che si trasferisce nella ricca Bel-Air a casa dei suoi zii. La sigla della sit-com fu scritta proprio da Smith ed è rimasta nel tempo un tormentone che tutti conoscono e riconoscono. La data di uscita del film Aladdin in Italia ancora non è stata resa nota, mentre negli Stati Uniti uscirà nell’estate del 2019. Il film diretto da Guy Ritchie non sarà di certo l’ultimo live-action ispirato ai celebri film Disney. Dopo Aladdin, probabilmente saranno realizzati anche DumboIl re leoneMulan e molti altri.

Will Smith nel film live-action Disney Aladdin. Il cast annuncia la conclusione delle riprese.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy