Maratona Cinquanta sfumature: dove e quando vederla? [FOTO]

The Space Cinema, in occasione dell’uscita del terzo film ispirato ai libri della scrittrice inglese E.L.James, ha organizzato una maratona con tutti e tre i film di Cinquanta sfumature. Scopriamo insieme dove e quando vederla. Ecco tutti i dettagli…

Il successo della storia d’amore, passione e sesso tra l’ingenua Anastasia Steele e il ricco e affascinante Christian Grey ha portato il The Space Cinema a organizzare un evento nazionale per omaggiare tutti i fan della trilogia.

Il prossimo 8 febbraio uscirà in tutte le sale italiane Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film tratto dalla serie best-seller di E. L. James. Per l’occasione, The Space Cinema lancia mercoledì 7 febbraio la prima maratona dedicata a Cinquanta Sfumature, per rivedere tutti d’un fiato i primi due film della celebre trilogia erotica e, in anteprima nazionale, la terza pellicola. L’evento avrà luogo in tutti i cinema The Space e è rivolto a tutti i fan del tormentato rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan. La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson, per poi proseguire con Cinquanta Sfumature di Nero (2017) e infine Cinquanta Sfumature di Rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

Di seguito il programma della serata:

Maratona 50 Sfumature (evento nazionale) mercoledì 7 febbraio.

  • 50 Sfumature di Grigio – ore 19.40,
  • 50 Sfumature di Nero – ore 21.55,
  • 50 Sfumature di Rosso – ore 00.05 (in anteprima)

È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l’altro.

Maratona Cinquanta sfumature: dove e quando vederla?

 

Photo credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy