Natalie Wood è stata uccisa? I nuovi sospetti ricadono sul marito Robert Wagner [VIDEO]


A distanza di 37 anni dalla morta dell’attrice Natalie Wood, nuovi sospetti ricadono sul marito Roger Wagner, che si trovava insieme alla donna nel giorno in cui è scomparsa. L’attrice è stata forse uccisa dal marito?

L’attrice Natalie Wood è stata trovata morta in circostanze sospette il 29 novembre 1981. Il suo corpo senza vita fu ritrovato il giorno dopo la sua scomparsa, quando la donna volontariamente decise di allontanarsi dalla sua imbarcazione, dove era in compagnia del marito Robert Wagner, dell’attore Christopher Walken e del capitano della barca Dennis Davern. Natalie aveva solo 43 anni quando è stata trovata morta e ora si ipotizza l’omicidio, di cui è sospettato proprio il marito.

Le indagini portarono subito a dei velati sospetti sul marito Robert Wagner ma non ebbero nessun risultato, motivo per cui il decesso fu archiviato come incidente. Nel 2011 il caso fu riaperto e nel 2013 una nuova autopsia rivelò la presenza di lividi su braccia, collo e polsi. Tali nuovi elementi non bastarono per accusare formalmente qualcuno di omicidio e il caso rimase irrisolto anche se qualcosa potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni.

“Robert Wagner fu l’ultima persona ad essere con Natalie prima che scomparisse”, così ha dichiarato John Corina, vice-sceriffo della contea di Los Angeles, rilasciando un’intervista alla trasmissione della CBS 24 Hours nella quale ha rivelato che le indagini sulla morte di Natalie Wood potrebbero presto giungere alla svolta: “Credo che abbia cambiato un po’ la sua storia e la sua versione non quadra”, ha aggiunto il vicesceriffo. Robert Wagner infatti appare sempre poco collaborativo per chiarire la vicenda e dopo la riapertura del caso nel 2011 ha sempre evitato di parlare con la polizia, facendo ricadere su di se dei sospetti tutt’altro che velati.

Photo credits Facebook

Video Credits Youtube

Impostazioni privacy