Un Posto al Sole: Viola e lo scatto social tenerissimo [FOTO]

Le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole si fanno sempre più ricche e sorprendenti, sono tanti i ritorni a Palazzo Palladini di vecchi personaggi, da Elena Giordano a Sandro Ferri. Ora anche Viola Bruni tornerà con una propria storyline, come anticipato da uno scatto postato su Instagram.

Sono tanti i ritorni a Palazzo Palladini, dopo Elena Giordano e Sandro Ferri, anche Viola Bruni tornerà presto con una propria storyline. L’indiscrezione è stata pubblicata su Instagram da Ilenia Lazzarin, attrice che interpreta la dolce Viola, e che mostra uno scatto tenerissimo con in braccio un bambino stupendo. La partecipazione di Ilenia Lazzarin a Un Posto al Sole allora non è terminata, anche se la giovane è apparsa ad intermittenza più volte nelle puntate appena trasmesse.

Secondo le ultime anticipazioni Viola Bruni si fermerà per diverso tempo nelle trame della soap. Intanto altre indiscrezioni, anticipano cosa succederà nella vita di un’altra protagonista, Anita, interpretata da Ludovica Bizzaglia. Le trame ci dicono che Vittorio Del Bue non potrà fare a meno di essere perplesso dal comportamento di Anita visto l’eccessivo coinvolgimento della ragazza nella vicenda di Luca Grimaldi (Marco Basile). In effetti, a nessuno è sfuggita la “dipendenza affettiva” della ragazza nei confronti di Luca, che in passato aveva inutilmente tentato di salvare dall’eroina la madre della stessa Anita.

“Succederanno tante cose! Anita resterà misteriosa e nessuno riesce a capire la sua vera indole, ma farà delle scoperte sorprendenti; inoltre dovrà capire se realmente ama Vittorio e per di più lavorerà stabilmente al Caffè Vulcano”, così aveva dichiarato l’attrice in un’intervista. Inoltre come confermato dalla stessa Ludovica Bizzaglia, “il mio personaggio resterà a lungo”, e dunque vedremo altri importanti sviluppi nella storia della giovane Falco.

Un Posto al Sole: Viola e lo scatto social tenerissimo [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy